Beyoncé: il titolo del nuovo album, in uscita a giugno, sarà “4”

di Redazione 373 views0

Spread the love

Svelato il titolo del nuovo album di Beyoncè che uscirà io prossimo giugno, sarà un numero, esattamente “4”, il quarto della sua carriera che arriva a distanza di quattro anni dall’ultimo “I am… Sasha Fierce”. Dell’album farà probabilmente parte anche l’ultimo singolo di “Beyoncé Girls (Who Run The World)”. Intervistata da Billboard, Beyoncè spiega il titolo dell’album con poche parole: “Tutti nella nostra vita abbiamo un numero speciale, e per me quel numero è il 4”.

A quanto pare Beyoncè ha fatto scegliere il titolo ai suoi fan: “Avevo in mente tutto un altro nome e un’altra filosofia, ma continuavo a vedere che i fan amavano il nome 4. Quindi ho pensato che sarebbe stata davvero una cosa carina far sì che fossero loro a dare il nome al disco”.

Il numero 4, comunque, per Beyoncè è significativo, il 4 aprile ricorre il compleanno, come sua madre, corrisponde anche alla sua data di nozze ed è anche il quarto album da solista. Insomma, potrebbe anche essere un buon augurio per il nuovo album.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>