Zero Assoluto: il nuovo singolo “Questa estate strana” da oggi in rotazione radiofonica

di Redazione 154 views0

Spread the love

È da oggi in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Matteo Maffucci e Thomas De Gasperi, vale a dire gli Zero Assoluto, “Questa estate strana”, il brano che anticipa il nuovo album, di cui però non si conosce ancora il titolo ma solo che l’uscita è prevista per il 31 maggio. Gli Zero Assoluto, fra l’altro, sono freschi di premiazione al TRL Awards 2011 in cui si sogo guadagnati il trofeo della categoria “History Band”.

Il nuovo album uscirà a due anni di distanza da “Sotto una pioggia di parole”, da cui gli Zero Assoluto avevano estratto “Per dimenticare”, diventato poi la colonna sonora di “Scusa ma ti voglio sposare”, il film di Federico Moccia. In attesa del nuovo misterioso album, va detto che sarebbe il quarto della loro carriera, uno dei brani più gettonati era “Semplicemente”, il singolo che nel 2005 restò nella classifiche di vendita per 30 settimane consecutive.

Una curiosità singolare degli Zero Assoluto arriva dalla pagina ufficiale di Facebook, i due ragazzi hanno postato un video in cui erano intenti a giocare una schedina al Superenalotto, i numeri erano 22-30-31, la spiegazione della scelta dei numeri era la data di uscita del nuovo singolo, quella dell’album e, infine, la partenza del nuovo tour. Scaramantici eh!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>