Matia Bazar: il nuovo album “Conseguenza Logica”, torna Silvia Mezzanotte

di Blogger Commenta

È già disponibile in tutti i negozi di dischi il nuovo album “Conseguenza Logica” dei Matia Bazar che vende anche il ritorno della cantante Silvia Mezzanotte, una grande riunione avvenuta dopo cinque anni. Il nuovo album nasce del tutto casualmente, spiega la cantante: “Il disco è una conseguenza del fatto che ci siamo incontrati, un incontro assolutamente casuale, all’aeroporto di Roma. Abbiamo riso, parlato. E un mese dopo eravamo tutti insieme in studio a lavorare”.

Il nuovo album Conseguenza Logica, comprende 13 brani inediti, scritti dagli storici dei Matia Bazar, Piero Cassano, Adelio Cogliati e Giancarlo Golzi, il tema dell’album è l’amore. La carriera dei Matia Bazar parte trent’anni fa, Pierto Cassano, praticamente la storia del gruppo dichiara orgogliosamente: “Siamo stati un gruppo che ha dato al pubblico delle canzoni, che la gente ha fatto sue, un gruppo da grandi singoli. E senza dubbio un gruppo da guinness. Pensate a quanti sono entrati e usciti dal gruppo. Ma siamo ancora qui e siamo nel cuore della gente”.

Una promozione straordinaria quella del nuovo album dei Matia Bazar per “Conseguenza Logica”, che prevede delle giornate a tema, vale a dire i Matia Day in alcune città italiane coinvolgono tv e radio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>