Eric Clapton e Pino Daniele: il concerto per beneficienza a Cava de Tirreni

di Blogger Commenta

 È un concerto incredibile che non si può perdere, l’incontro fra musica italiana ed internazionale, un connubio perfetto che ci viene offerto da due protagonisti del mondo musicale, Pino Daniele ed Eric Clapton che il 24 giugno daranno vita ad un evento a Cava de Tirreni che difficilmente si dimenticherà.

Due eccellenti chitarristi, due grandi artisti, Pino Daniele con la sua napoletanità che mette tutta nella sua musica, Eric Clapton, britannico doc, due stili e due mondi, entrambi suoneranno i loro più grandi successi sul palco dello stadio che ha visto altri personaggi illustri esibirsi, da Sting a Prince passando dai Dire Straits.

Il concerto di Pino Daniele ed Eric Clapton, oltre ai duetti prevede anche degli assolo, succederà quindi che i fortunati che potranno assistere al live ascolteranno “Napule è”, “A me me piace o blues”, ma anche “Layla”, “Cocaine” e “Tears in Heaven”. Lo spettacolo inizierà alle 21 ed ha uno scopo benefico, i fondi raccolti serviranno all’acquisto di una tac per il centro di Oncologia Pediatrica dell’Ospedale Pausilipon di Napoli, prodotto e organizzato da Blue Drag e F&P Previsti, Concert For Open Onlus – In Aid Of Children.

Pino Daniele ed Eric Clapton si sono conosciuti un anno fa in occasione del Crossroads Guitar Festival, dove proprio il chitarrista britannico lo aveva invitato ad esibirsi. La prevendita per i biglietti partirà venerdì 25 marzo dalle ore 11,00, prevista una card per il solo settore poltronissima/poltrona che oltre ad essere il titolo di accesso consentirà ai titolari di usufruire di benefit e vantaggi esclusivi.

Per informazioni www.fepgroup.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>