Emma Marrone: i video di Ballando con le stelle 7, balla, canta e parla

di Redazione 296 views0

Spread the love

Bravissima, una Emma Marrone sincera, spontanea, niente affatto personaggio ma persona, così l’abbiamo vista nella puntata di sabato 19 marzo 2011 a Ballando con le stelle 7, una presenza consistente, un discorso da donna matura, il tumore sconfitto due anni fa, la fede e la forza necessari per affrontare questa terribile malattia. La sua idea politica con quel voler sottolineare che di destra o di sinistra, si è comunque dei disoccupati, dunque, cosa cambia. Una vena di tristezza nella voce ma decisa.

L’hanno sempre definita piuttosto maschiaccia, invece, sabato Emma Marrone, vestita con un miniabito “sberluscento” e tacchi altissimi, ha dimostrato tutta la sua carica di sensualità esibendosi in una salsa insegnatale da Mirko Sciolan, scherzando sul collo del piede tanto caro ad Alessandra Celentano, dimostrando così di aver messo a frutto gli insegnamenti dell’insegnanti di Amici di Maria De Filippi.

Emma Marrone ha chiuso la sua serata a Ballando con le stelle 7 cantando il brano scritto da Kekko dei Modà “Io sono per te l’amore”. Guardiamo tutti i video della serata.

Video Emma Marrone – la presentazione di Milly Carlucci a Ballando con le stelle 7

Video Emma Marrone – Ballerina per una notte a Ballando con le stelle 7

Video Emma Marrone – Io sono per te l’amore a Ballando con le stelle 7

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>