Sting in concerto: due date italiane a Venezia e Roma a luglio 2011

di Redazione 577 views2

Spread the love

Il tour mondiale di Sting, che sarà accompagnato da orchestra sinfonica e band, dirette da Sarah Hicks, si allunga di alcune date europee, il Symphonicity Tour di Sting, dopo i concerti sold-out in America settentrionale, Europa e Australia, farà tappa in alcuni festival ed eventi in Francia, Germania ed Europa dell’Est, sarà in Italia il 29 luglio in Piazza San Marco a Venezia, insieme all’Orchestra Sinfonica di Venezia di 50 elementi, nell’ambito del Venezia Jazz Festival (in programma dal 23 al 31 luglio 2011), rassegna organizzata da Veneto Jazz. Il giorno seguente sarà la Cavea dell’Auditorium Parco della Musica ad ospitare lo spettacolo di Sting, che si esibirà insieme alla Ensemble Symphony Orchestra, all’interno della rassegna estiva Luglio Suona Bene 2011.

Il Symphonicity Tour vedrà Sting esibirsi nei suoi più grandi successi riproposti con arrangiamento sinfonico, la scaletta, creata appositamente per questo tour, dai pezzi storici dei Police tra cui da “Every Little Thing She Does Is Magic” a “Roxanne” passando da “Every Breath You Take”, oltre naturalmente ai brani più famosi della sua carriera da solista, come “Englishman in New York”, “Fragile”, “Russians”, “If I Ever Lose My Faith in You”, “Fields Of Gold” e “Desert Rose”.

Il tour mondiale Symphonicity Tour di Sting è organizzato da Live Nation e prodotto da RZO Entertainment, Inc. in associazione con Universal Music Classical Management & Productions.

I biglietti per le date italiane dei concerti di Sting saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al Fan Club ufficiale (www.sting.com) e gli iscritti a Live Nation (www.livenation.it), dalle 10:00 di giovedì 17 marzo alle 10:00 di sabato 19 marzo. La vendita al pubblico partirà alle 10:00 di lunedì 21 marzo tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it e nelle prevendite autorizzate.

Concerto Sting VENEZIA 29 luglio – Piazza San Marco
Costo biglietti concerto Venezia Sting:
– Poltronissima 150 euro + prevendita
– Prima Poltrona 120 euro + prevendita
– Seconda Poltrona 90 euro + prevendita
– Terza Poltrona 70 euro + prevendita
– Ridotto Terza Poltrona 55 euro + prevendita

Concerto Sting ROMA 30 luglio 2011 – Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
Costo biglietti Concerto Roma Sting:
– Parterre 220 euro + prevendita
– Tribuna Centrale 200 euro + prevendita
– Tribuna Mediana 150 euro + prevendita
– Tribuna Lat. 1° Settore 80 euro + prevendita
– Tribuna Lat. 2° Settore 50 euro + prevendita

Per maggiori informazioni:
Live Nation Italia (02.53006501 – [email protected] – www.livenation.it)

Commenti (2)

  1. Sting a Venezia è senz’altro un evento di estremo interesse, speriamo solo che le autorità sappiano gestire al meglio l’afflusso degli spettatori

  2. Alla… raccomandazione di Walter (alle Autorità) vorrei aggiungere quella, molto più, a mio parere, determinante, agli appassionati e agli spettatori: comportatevi con rispetto dei luoghi e delle persone che vi saranno accanto e intorno e programmate con cura la vostra partecipazione e, soprattutto, il vostro rientro a casa. Buon divertimento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>