Mietta: il nuovo singolo “Due soli” in rotazione radiofonica dal 18 marzo

di Redazione 366 views0

Spread the love

Si rimette in gioco Mietta, dopo una forzata parentesi lavorativa dovutaad un lieto evento, è diventata mamma da qualche mese. Con tutte le buone intenzioni di recuperare il tempo perduto, Mietta sarà in rotazione radiofonica da venerdì 18 marzo con il nuovo singolo “Due soli”, che anticipa l’uscita del nuovo album omonimo, prevista per il 5 aprile, pubblicato su etichetta Carosello. Il nuovo album “Due soli” rappresenta l’undicesimo della carriera di Mietta ed esce a tre anni di distanza dall’ultimo suo lavoro.

L’album “Due soli” di Mietta contiene 12 brani inediti, di cui anche lei è autrice e compositrice, con lei hanno anche collaborato prestigiosi colleghi autori, fra cui Emiliano Cecere, Niccolò Agliardi, Saverio Grandi e Kaballà, il tema centrale è la difesa della fragilità umana, non intesa come invalidante bensì come valore aggiunto. Spesso proprio dalla fragilità nasce una forza inaspettata. Due lati vincenti di una stessa medaglia.

Il singolo omonimo dell’album, vede Mietta descrivere poeticamente un vero e proprio atto sessuale, compiuto grazie alla grande forza dei sogni di due fragili amanti, ostacolati nel loro amore, troppo grande per non vincere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>