Ricky Martin: torna dopo sei anni con il nuovo album “Musica Alma Sexo”

di Redazione 203 views0

Spread the love

Per sei lunghi anni si è parlato molto di Ricky Martin, ma non per la sua musica, per un incredibile gossip dopo il suo coming out a proposito della sua omosessualità, ha poi deciso di tornare con un nuovo album “Musica Alma Sexo”, anticipato dai due singoli fra cui “The Best Thing About Me Is You” il cui video ufficiale ha avuto milioni di contatti, Ricky Martin, dunque, c’è e, nonostante la sua lontananza, nessuno l’ha mai dimenticato.

Ricky Martin con “Musica Alma Sexo” lancia un messaggio forte verso la tolleranza ed il rispetto delle diversità, qualsiasi esse siano. La sua condizione personale lo ha influenzato parecchio, per riemergere parla dei valori della sua vita, lo dice il titolo, musica, anima e sessualità, non necessariamente in quest’ordine, come lui stesso ha commentato.

C’è di tutto nel nuovo album di Ricky Martin “Musica Alma Sexo” che contiene 13 brani, dieci pezzi in spagnolo, le versioni inglesi dei primi due singoli e un remix in salsa reggaeton di “Frio”, un piacevole mix di pop latino, elettronica, il cantante portoricano parla di tutto con franchezza, dalla sua vita alla sua omosessualità passando dalle donne che hanno fatto parte della sua vita passata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>