Ligabue: il 23 marzo nei cinema italiani un anno di successi con “Arrivederci mostro!”

di Redazione 307 views0

Spread the love

Si sta velocemente avvicinando il Ligabue Day 2011 fissato per il 23 marzo, quando tutte le sale cinematografiche celebreranno un anno di successi di Ligabue, un 2010 all’insegna di emozioni, canzoni e musica contenuta nell’album Arrivederci Mostro! che, a un anno di distanza, è ancora nei primi posti delle classifiche di vendita. L’appuntamento è per le 21 del 23 marzo ed è la seconda volta che Ligabue riesce a raggruppare nei cinema centinaia di ammiratori.

Ligabue mostrerà una versione inedita delle riprese, curate dalla regia di Cristian Biondani, realizzate in tutte le date del suo ultimo tour ma anticiperà le novità per la prossima estate, i partecipanti riceveranno in regale un singolo in edizione limitata, nella prima edizione del Ligabue Day in 108 sale italiane c’è stato il tutto esaurito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>