Alessandra Amoroso: doppio disco di platino per “Il mondo in un secondo”

di Redazione 367 views0

Spread the love

Cosa si può dire ancora su Alessandra Amoroso che non sia sia brava, simpatica, riesce ancora a commuoversi per un gesto gentile, un complimento, un riconoscimento, una ragazza semplice che non si è affatto montata la testa per il successo ottenuto a due anni di distanza dalla sua vittoria ad Amici. Tutto questo l’ha portata ad ottenere ancora un nuovo doppio disco di platino per “Il Mondo in Un secondo”.

A premiarla proprio chi l’ha lanciata, Maria De Filippi che le ha consegnato il doppio disco di platino al termine dell’esibizione nello speciale di Amici 10 dove ha presentato il suo ultimo singolo “Urlo e non mi senti”, scritto Francesco Silvestre dei Modà.

Due concerti per anticipare il grande ritorno del prossimo tour di Alessandra Amoroso, al Palalottomatica di Roma e al Mediolanum Forum di Assago di Milano, che sarà trasmesso il giorno di Natale su Italia Uno in prima serata.

La novità dei concerti sarà il nuovo team di Alessandra Amoroso, tutti ex compagni di Amici, a dimostrazione che non si è messa su un piedistallo, oltre ai musicisti di sempre, sul palco con lei anche Pamela Scarponi come corista e Daniela Stradaioli, Gianluca Lanzillotta e Andreina Caracciolo come ballerini che eseguiranno le coreografie di Daniel Ezralow cercando di rendere più suggestivo lo spettacolo.

Guarda tutte le date del tour 2011 di Alessandra Amoroso a marzo e aprile:

http://www.mondomusicablog.com/2010/12/15/alessandra-amoroso-in-concerto-le-date-di-marzo-e-aprile-2011-alessandra-amoroso-il-mondo-in-un-secondo-tour-2011/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>