Luca Napolitano si dissocia da Martina Stavolo ex collega di Amici per “Ma quale Amici?”

di Redazione 359 views0

Spread the love

Iniziamo con il dire che i talentuosi che si presentano ad un talent show, di qualsiasi rete siano, non riuscendo ad ottenere il successo sperato, spesso è volentieri sputano nel piatto in cui hanno mangiato, cercando in altri le colpe della mancata carriera sperata, aggiungiamo anche che di Amici di Maria De Filippi si è sempre parlato male nonostante, a dieci anni dalla prima edizione, continui a recuperare una media di ascoltatori di quasi 4 milioni anche negli speciali del sabato pomeriggio.

E’ di questi giorni la vicenda che Martina Stavolo, ex compagna di Luca Napolitano, abbia presentato al Festiva di Sanremo Giovani 2011 il brano “Ma quale Amici?” Una chiara denuncia di irregolarità nei confronti del talent show di Maria De Filippi esprimendo tutta la sua rabbia nei confronti ìsoprattutto di Maria De Filippi, con parole esplicite e sicuramente diffamatorie a proposito dell’irregolarità del talent.

Luca Napolitano si dissocia totalmente da Martina Stavolo ricordandole che con i soldi guadagnati nel dopo Amici, grazie alle serate nei locali, si è comprata una macchina ed ha avuto molti vantaggi: “L’ho ascoltata e la trovo davvero assurda. Mi dissocio completamente da quelle parole. Leggendole sembra quasi che io e Martina abbiamo partecipato a due edizioni opposte del programma”, dichiara il giovane cantante napoletano.

Intanto la carriera di Luca Napolitano sta andando a gonfie vele, a primavera sarà nelle sale discografiche da protagonista con il film “A sud di New York”, da fine ottobre è in tutti i negozi di dischi con il nuovo album “Di Me”.

Mentre Mediaset medita di querelare Martina Stavolo e Maria De Filippi la definisce una ragazzata, Luca Napolitano ipotizza, a conclusione del discorso, che per lei sia una strategia per uscire dall’anonimato, gli dispiacerebbe molto che si possa pensare che anche altri concorrenti la pensino allo stesso modo.

Dunque, Giancarlo Mazzi l’ha immediatamente eliminata dal Festival di Sanremo 2011, inizialmente non aveva percepito le caratteristiche diffamatorie delle parole del testo, soprattutto: “Accidenti alla passione che negli anni si trasforma in ambizione le promesse di una strega fanno gola alla tua idea e puoi ritrovarti a letto con Maria”. Davvero brutta esternazione!

Se non avesse voluto bruciare le tappe, forse, Martina Stavolo sarebbe una delle coriste di Alessandra Amoroso che sabato abbiamo visto nello speciale di Amici 10, insieme ad alcuni ballerini suoi colleghi, con grande orgoglio di Maria De Filippi. Adesso rischia davvero di essere completamente tagliata fuori, del resto, non è che lei abbia mai avuto un comportamento trasparente nel talent.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>