Classifica Fimi: ineguagliabile Michael Jackson il più venduto della settimana

di Redazione 366 views0

Spread the love

Sono in molti a sostenere che il nuovo album di Michael Jackson dal semplice titolo di “Michael” non sia originale, ma il fatto è che risulta essere il più venduto ed è dunque in prima posizione nella Classifica settimanale FIMI dal 6 al 12 dicembre 2010, ormai è un mito e, qualsiasi cosa legata al nome della pop star, scomparsa a soli 50 anni, è sempre successo. C’è chi giura che Michael Jackson sia ancora vivo, in qualche modo è vero, il Re del Pop non morirà mai.

Ma passiamo agli altri artisti della Classifica settimanale FIMI dal 6 al 12 dicembre 2010, sul podio troviamo i Negramaro con “Casa 69” e Ligabue, spodestato dalla prima posizione della scorsa settimana, scende in terza con “Arrivederci mostro!”

Non ci sono grandi novità, a parte grandi spostamenti di posizione, Alessandra Amoroso con “Il mondo in un secondo” recupera posizioni piazzandosi in settima, escono dalla top ten della Classifica settimanale FIMI dal 6 al 12 dicembre 2010 i Take That.

Classifica settimanale FIMI – Album più venduti dal 6 al 12 dicembre 2010

1. Michael Jackson – Michael (new entry)
2. Negramaro – Casa 69 (stabile)
3. Ligabue – Arrivederci mostro! (in discesa)
4. Zucchero – Chocabeck (in salita)
5. Eros Ramazzotti – 21.00: Eros Live World Tour 2009/2010 (in discesa)
6. Elisa – Ivy (in discesa)
7. Alessandra Amoroso Il mondo in un secondo (in salita)
8. Lucio Dalla / Francesco De Gregori – Work in Progress (in discesa)
9. Shakira – Sale el Sol (in discesa)
10. Renato Zero – Segreto Amore (in discesa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>