Mara Maionchi ad Amici 10, Francesco Facchinetti non ci crede

di Blogger 1

Da qualche giorno circola la voce che Mara Maionchi sia pronta ad abbandonare X Factor per migrare in casa Mediaset e, nello specifico, al serale di Amici 10. Risale ad un paio di giorni fa la dichiarazione fatta a “Il Giornale” in cui confermerebbe l’ addio al talent di Rai Due: “Il mio ciclo a X Factor era terminato. Questa è stata la mia vita e il mio percorso professionale sin dagli anni Settanta con varie case discografiche, sempre a seguire gli artisti nella loro crescita”.

Aggiungendo che il format di X Factor questo non lo consentiva, i ragazzi si potevano seguire solo nel corso del programma, un incontro non ufficiale con Maria De Filippi potrebbe esserne la conferma, sembra che manchi solo un pizzico per chiudere l’ accordo. Notizia che arriva da “Il Giornale” che alla novità del nuovo ruolo di Mara Maionchi potrebbe anche esserci la produzione di un concorrente o della compilation di Amici 10, da anni, infatti, il giudice storico di X Factor ha una casa discografica.

Come sempre, per qualsiasi notizia riguardi X Factor, interviene dalle pagine di Facebook di Francesco Facchinetti: “seeeeee la Mara Maionchi ad Amici ed io faccio Sanremo l’ anno prossimo”. Cosa dobbiamo aspettarci?

Commenti (1)

  1. Dobbiamo aspettarci che Facchinetti è il solito pirla senza cervello e non fa nulla per risparmiarsi la reputazione: per la Maionchi è stato confermato il passaggio ad Amici, nel ruolo di giudice serale,come già auspicato. Ma intanto il “presentatore” di Rai 2 ha già detto che la prossima edizione di X Factor ci sarà, mentre Liofredi la pensa l’esatto opposto: promozione a direttore di rete in vista??? … Vorrei tanto sapere quando ci libereremo di questi inutili ciellini raccomandati. Praticamente mai, finché la Rai sarà a Milano. E l’italia va a rotoli !!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>