Bruno Mars il primo album da solista uscirà a febbraio 2011

di Redazione 4

Bruno Mars, si è fatto conoscere a livello internazionale grazie al duetto con Travie McCoy in “Billionaire” ma soprattutto grazie a quello con B.o.B in “Nothin’ On You”, diventate velocemente due hit radiofonica, ancor più conosciuto il suo brano da solista con “Just the way you are”, una splendida ballata pop-r’n’b che, anche in questo caso, salita subito ai vertici delle classifiche di vendita e una fra le canzoni più suonate in radio.

“Just the way you are” e “Grenade”, il nuovo singolo in arrivo prossimamente in radio, anticipano il primo album solista di Bruno Mars “Doo – Wops & Hooligans” che verrà pubblicato a febbraio 2011.

Ecco un primo assaggio della splendida “Grenade” suonata dal vivo al David Letterman Show:

Bruno Mars canta, scrive, produce, suona e si sente a casa ogni volta che può esibirsi, nato ad Honolulu, in una famiglia di musicisti, è praticamente cresciuto sul palco cantando ed esibendosi sin dall’età di quattro anni. Il suo stile è un mix fra musica anni ’50 che ascoltava in casa grazie al padre, ai suoni tradizionali delle Hawaii inclusi il reggae, il rock, il folk e gli ultimi successi pop.

Commenti (4)

  1. sei bravissimo bruno

  2. {Brunoo. <3

  3. GRANDE 6 un Figo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>