Take That: vendita dei biglietti record, 1 milione in un giorno

di Redazione 478 views1

Spread the love

Una volta c’ era la febbre del sabato sera, adesso c’ è quella dei ritrovati Take That che sono riusciti a vendere, nell’ arco di 24 ore 1 milioni di biglietti in prevendita del nuovo tour Progress live 2011, se poi pensiamo che il tour avverrà nella prossima estate nei principali stadi del Regno Unito, c’ è di che definirlo un record nel record, superando di gran lunga il precedente del 2008 con “The Circus Live Tour’”.

Facile capire come l’ evento Take That abbia creato intasamenti su linee telefoniche e siti web, sono migliaia le persone che hanno trascorso la notte fuori dai box office e dagli stadi per assicurarsi un biglietto.

Molto sorpresi ma soddisfatti gli stessi Take That che dicono: “Questa è, per noi, una notizia straordinaria. Vendere più di un milione di biglietti in un giorno è strabiliante e credo che non ci riprenderemo da questo shock per almeno qualche giorno. Vorremmo ringraziare tutti coloro che hanno acquistato il tagliando e non vediamo l’ora di vederli l’anno prossimo.

Sono passati 16 anni dall’ ultima apparizione in pubblico dei Take That insieme, l’ appuntamento italiano è per il 12 luglio 2011 allo Stadio Meazza di Milano, la prevendita dei biglietti si apre alle ore 10.00 di venerdì 5 Novembre 2010.

Commenti (1)

  1. Sembra proprio che questo sarà il tour dei record 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>