Luca Napolitano: è uscito il nuovo album “Di Me”, la promozione negli store italiani

di Redazione 440 views2

Spread the love

Avevano tenuto il più segreto riservo sull’ uscita del nuovo album di Luca Napolitano, finalmente è in tutti i negozi di dischi da ieri, il titolo “Di me”, ed è il terzo pubblicato dopo la sua uscita dalla scuola di Amici, che va ad aggiungersi a “Vai” (aprile 2009) e “L’infinito” (ottobre 2009), entrambi disco d’oro e entrambi pubblicati su etichetta Warner Music. “Di Me” contiene 7 brani inediti, che dimostrano la maturazione artistica di Luca Napolitano sia come interprete che come autore fino a cimentarsi nell’ arrangiamento di alcune canzoni insieme al suo produttore Nicolò Fragile.

L’ album è stato anticipato in radio dal singolo “A sud di NY, un duetto con Federica Camba, che sarà anche la colonna sonora dell’omonimo film in cui Luca Napolinato si cimenta nelle vesti di attore.

E’ già partita la presentazione dell’ album “Di me”, vediamo le tappe di Luca Napolitano negli store delle principali città italiane, in alcuni ci sarà anche Federica Camba.

LUCA NAPOLITANO – PRESENTAZIONE NUOVO ALBUM DI ME – DATE APPUNTAMENTI NOVEMBRE OTTOBRE E NOVEMBRE 2010

Luca Napolitano a GRUGLIASCO TORINO 28 ottobre 2010 alla Fnac alle ore 16.30 (con Federica Camba);
Luca Napolitano a GENOVA 29 ottobre 2010 alla Fnac alle ore 17.30 (con Federica Camba);
Luca Napolitano a FIRENZE 30 ottobre 2010 alla Fnac alle ore 16.30 (con Federica Camba);
Luca Napolitano a ROMA 31 ottobre alla 2010 Fnac alle ore 17.00 (con Federica Camba);
Luca Napolitano a VERONA 3 novembre 2010 alla Fnac alle ore 16.00 (con Federica Camba);
Luca Napolitano a CATANIA 5 novembre 2010 alla Mediaworld alle Luca Napolitano a PALERMO 6 novembre 2010 alla Mediaworld alle ore 17.30;
Luca Napolitano a NAPOLI 8 novembre 2010 alla Fnac alle ore 15.00;
Luca Napolitano a ANCONA 10 novembre 2010 alla Mediaworld alle ore 17.30;
Luca Napolitano a L’ AQUILA 11 novembre 2010 alla Mediaword alle ore 17.30;
Luca Napolitano a CASERTA 15 novembre 2010 al Saturn alle ore 17.00.

Commenti (2)

  1. Che dire, io l’ho ascoltato e lo trovo molto ma molto bello, noto una crescita come cantante e sotto tutti i piunti di vista. I testi non so se li ha scritti tutti lui, a parte “buon compleanno” che è una cover, mi sembrano buoni, rispecchiano molto quello che è lui.
    Secondo me vale veramente la pena acquistarlo.

  2. Veramente bello. In Luca si nota una notevole crescita artistica. I pezzi sono tutti diversi tra loro rispettando la sua complessa personalità. Il brano Di me scritto dallo stesso Luca è qualcosa di eccezionale, ma anche Non sono più me stesso è molta bella ed il duetto che fa da apripista è molto avvincente e l’affiatamento con la Camba rende il tutto molto piacevole. Da acquistare sicuramente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>