Shakira: “Sale el Sol” è il nuovo album in uscita il 19 ottobre

di Redazione 303 views1

Spread the love

Uscirà il 19 ottobre il nuovo album di Shakira, “Sale el Sol”è il titolo, 13 inediti registrati in spagnolo ed inglese, che contiene anche due remix di “Waka Waka”, l’ inno dei mondiali di calcio, che ha fatto da colonna sonora all’ esatte di tutto il mondo, risultato il brano più venduto e scaricato, oltre che ballato e cantato di tutti i tempi. Un vero e proprio tormentone che, ancora oggi, è nei primissimi posti delle classifiche di vendita.

Il nuovo album “Sale El Sol” di Shakira è stato registrato tra New York, Nassau, Santo Domingo e Punta Del Este (Uruguay), un mix fra merengue, techno e dance, con la cantante colombiana anche il rapper inglese Dizzee Rascal, El Cata, artista hip hop dominicano, i portoricani Calle 13 e Pitbull.

Anche il singolo “Loca”, contenuto nell’ album “Sale el sol” di Shakira, è stato registrato nella Repubblica Dominicana, a pochi giorni dall’ uscita è immediatamente balzato ai vertici della classifica nazionale radio e fra i più scaricati su iTunes.

Nel corso della sua carriera musicale Shakira ha venduto oltre 60 milioni di dischi in tutto il mondo. La cantante sarà in Italia per un’ unica data a Torino, sabato 27 novembre.

Commenti (1)

  1. Sicuramente “Loca” farà da traino al disco di Shakira portandola in prima posizione.

    Lunedì prossimo sapremo i risultati della classifica!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>