Hurts in concerto: il 24 ottobre ai Grandi Magazzini di Milano, diretta esclusiva su Radio Kiss Kiss

di Redazione 325 views0

Spread the love

Fra le varie date dei concerti della band di Manchester, gli Hurts, ce n’ è anche una milanese, l’ unica italiana prevista per il 24 ottobre ai Magazzini Generali di Milano, appunto, il concerto andrà in onda, in diretta ed in esclusiva su Radio Kiss Kiss. La band inglese sta sta facendo strada nel mondo della musica elettro-pop, tanto da essere paragonata a quelle degli esordi dei Depeche Mode e Human League.

Gli Hurts si sta rivelando una delle più interessanti band di quest’ anno, nel loro ultimo album “Happiness”, che sta riscuotendo un discreto successo, contiene il brano “Devotion” cantato in duetto con Kilie Minogue. La musica melancholic 1980s-inspired di Theo Hutchcraft ed Adam Anderson ha raggiunto i primi posti della BBC Sound of 2010.

Radio Kiss Kiss ha lanciato una simpatica iniziativa per rendere partecipi i suoi ascoltatori al concerto degli Hurts, ha messo infatti in palio una serie di biglietti omaggio, valido per due persone, per tentare la fortuna è sufficiente inviare un sms al 347 490 00 42 con scritto: ‘solo con Radio Kiss Kiss vivo le grandi emozioni’, seguito dal nome della propria città negli appuntamenti a sorpresa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>