Paola&Chiara: in rotazione radiofonica da oggi il nuovo singolo “Milleluci”

di Blogger Commenta

Abbiamo sentito per tutta l’ estate le sorelle della canzone italiana Paola&Chiara cantare il singolo “Pioggia d’ estate”, uscito a luglio, brano molto scaricato su iTunes. Da oggi, invece, sarà in rotazione radiofonica un altro singolo “Milleluci”, che anticipa il nuovo album in uscita il prossimo novembre su etichetta Trepertre/Carosello Records, distribuito dalla Carosello Records, un momento molto importante della loro carriera musicale.

Paola&Chiara definiscono il nuovo singolo “Milleluci” una ballata intensa che riporta le sorelle a sonorità rock che segna un momento importante della loro carriera artistica: “Per noi MILLELUCI sono tutte le emozioni, i valori e gli istinti che ci hanno accompagnato in questi tredici anni di musica insieme. Sicuramente è il singolo che meglio rappresenta la direzione del nuovo album. È la nostra svolta più consapevole e matura”.

Non ci resta che attendere anche il nuovo album di Paola&Chiara in uscita a novembre, per adesso godiamoci il loro “Milleluci”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>