Giusi Ferreri chiude la tournée estiva al Blue Note di Milano

di Blogger Commenta

 Giusy Ferreri ha passato l’ estate in giro per l’ Italia, dove le varie date dei concerti ed eventi l’ hanno portata, ogni appuntamento è stato un successo per questa straordinaria cantante nata ad X Factor, una delle poche, se non l’ unica, eccezion fatta per Marco Mengoni, che ancora è molto richiesta dal grande pubblico. La chiusura alla grande della tournée estiva è fissata per il 15 e 16 ottobre al Blue Note di Milano, con sconti speciali per i fan.

Sul palco con Giusy Ferreri la sua band composta da: Andrea Torresani (basso), Andrea Polidori (batteria), Fabrizio Frigeni (chitarra), Simone D’Eusanio (violino), Simone Bertolotti (tastiera) e William Medini (tastiera). Nei live via libera a tutti i brani che hanno fatto conoscere ed apprezzare Giusy Ferreri.

Vediamo costi e condizioni dei live di Giusy Ferreri al Blue Note di Milano di venerdì 15 e sabato 16 ottobre: le porte si apriranno alle 19,30, lo spettacolo inizia alle 21. Per chi acquista i biglietti due ore prima di ogni concerto il costo è di 28,00 euro (prezzo “advance”), se acquistati direttamente all’ ingresso dello spettacolo è di 33,00 euro (prezzo “door”). Sconto del 40% per i biglietti “door” (19,80 euro) per gli over 65 anni e per i giovani sotto i 26 anni (secondi spettacoli e spettacolo unico della domenica).

Informazioni/prenotazioni concerti Giusy Ferreri Blue Note Milano: 899700022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>