Valerio Scanu: il nuovo singolo “Mio” in uscita il 15 ottobre

di Redazione 345 views4

Spread the love

Mancano una manciata di giorni all’ uscita del nuovo singolo di Valerio Scanu previsto per il 15 ottobre, che anticipa quella dell’ album che sarà i tutti i negozi di dischi a novembre. Simpaticamente Valerio Scanu ha fatto un gioco con i suoi fan presenti al concerto di Capriolo, avrebbero dovuto sceglie fra una rosa di titoli proposti, vista l’ incertezza, l’ ha annunciato lui stesso. Si chiamerà “Mio”.

Fra qualche giorno terminerà il tour estivo di Valerio Scanu “In tutti i luoghi tour 2010” e poi via, si parte ancora per la promozione del singolo “Mio” e poi dell’ album, ed anche questa nuova serie di live sarà seguitissima come del resto tutti i suoi incontri con il pubblico.

Come è stato per Alessandra Amoroso, saremmo quasi pronti a scommettere che un importante appuntamento per lanciare il singolo “Mio” sarà quello con Maria De Filippi ad Amici.

Commenti (4)

  1. Spero che Valerio abbia superato se stesso!

  2. Valerio rende speciale ogni cosa che canta con la sua splendida voce…sarà un cd favoloso…lo sento.

  3. Bravo Valerio!!! Ci hai regalato sul tuo sito ufficiale anteprima di 30 secondi del tuo nuovo singolo: è bellissimo!!! Mi piace veramente tanto e non vedo l’ora che sia domani per poterlo scaricare….Continua così

  4. Contrariamente alle previsioni dell’articolo Valerio Scanu è stato ospite a top of the pops ed oggi sarà a domenicaIn… non alle reti mediaset…..che dire, è un segnale?
    Valerio Scanu NON è PIU’ solo il RAGAZZO CHE HA PARTECIPATO AD AMICI – CHE TRA L’ALTRO IO NON GUARDO più dopo l’edizione di Scanu –
    VALERIO SCANU è UN GRANDE CANTANTE, punto!

    p.s. grazie ad amici perchè ce l’ha fatto conoscere e, nonostante i tentativi, poi non è riuscita ad affossarlo…C’è un pubblico di gente adulta e più che adulta che ha riconosciuto l’artista che c’è in questo ragazzo, e gli ha permesso di raggiungere traguardi che erano stati previsti per altri… leggi di mercato, discografici, emittenti radio non sempre RIESCONO A FARCI IL LAVAGGIO DEL CERVELLO!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>