King of Leon: esce il 19 ottobre il nuovo album Come Around Sundown, concerto in Italia a dicembre

di Redazione 202 views0

Spread the love

C’ è molta attesa per il nuovo album dei King of Leon “Come Around Sundown”, che sarà in tutti i negozi di dischi dal 19 ottobre, ricco di novità interessanti, ad annunciarlo lo stesso Anthony Caleb Followil in occasione di una intervista rilasciata al New York Times nella quale definisce il nuovo singolo come il più ricco e migliore di tutto il loro lungo percorso musicale. L’ uscita del nuovo album “Come Around Sundown” dei King of Leon non fa che accrescere l’ attesa del loro live in programma il 3 dicembre a Bologna.

Non ci sono molti dubbi sull’ affluenza dei fan dei King of Leon al concerto di Bologna, basti pensare che per il concerto londinese di giugno della rock band in una manciata di secondi sono stati venduti 65 mila biglietti.

Le prevendite dei biglietti del concerti dei King of Leon sono già partite, il tour europeo sarà l’ occasione giusta per presentare il quinto album “Come around sundown”, anticipato dal singolo “Radioactive”, in rotazione radiofonica già da qualche giorno.

KING OF LEON TOUR 2010 – CONCERTI DICEMBRE 2010

Concerto King of Leon BOLOGNA 3 dicembre 2010 – Futurshow Station

Costo biglietto concerto Bologna King of Leon:

– Parterre 38,00 euro più diritti di prevendita
– Tribuna Numerata 42,00 più diritti di prevendita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>