Francesco Renga: il nuovo singolo “Un giorno bellissimo” in radio dal 15 ottobre

di Redazione 520 views1

Spread the love

Sono ormai circa 15 anni che abbiamo imparato ad apprezzare Francesco Renga, fin dall’ epoca in cui era un gruppo, i Timoria, band milanese molto amata dai giovani. Poi ha intrapreso una carriera da solista che gli ha regalato grandi successi. L’ ultimo, in ordine di tempo, è “Orchestraevoce”, disco di platino, ancora nelle classifiche di vendita, una riedizione di cover, reinterpretate secondi il suo stile. Ormai è tempo di un nuovo progetto discografico, infatti, il 15 ottobre sarà in rotazione radiofonica “Un giorno bellissimo”.

Il nuovo singolo di Francesco Renga, “Un giorno bellissimo”, anticipa l’ album di inediti la cui uscita è prevista per novembre, non si sa nulla di più, tranne che racchiuderà tutte le influenze ed esperienze artistiche del cantante.

La bella notizia per i fan di Francesco Renga è che gli iscritti al sito, avranno la possibilità di ascoltare in anteprima il nuovo singolo dell’ artista e cantautore di origini friuliane, “Un giorno bellissimo”, il 14 ottobre, un giorno di anticipo.

Commenti (1)

  1. guarda che la band dei Timoria non era milanese ma bresciana…

    E’ vero, grazie per la segnalazione !!!! Blogger

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>