Shakira: in rotazione radiofonica da oggi il nuovo singolo “Loca”

di Redazione 215 views0

Spread the love

E’ ancora il singolo più scaricato di Shakira, quel “Waka Waka” che è stato l’ inno dei Mondiali di Calcio 2010, da dimenticare per gli italiani appassionati di pallone, ma difficile farlo per il brano che è stato il tormentone estivo, non c’ è stata spiaggia su cui noi si sia ballata, né discoteca o locale qualsiasi e, neanche a pagarlo oro, si troverebbe qualcuno che non abbia almeno tentato di accennarne almeno un paio di passi.

Ma adesso Shakira volta pagina e pubblica un nuovo singolo “Loca” che vede la partecipazione di Dizzee Rascal.

Il nuovo singolo di Shakira, indiscutibilmente una pop star molto amata, “Loca” anticipa l’ album che uscirà il prossimo 19 ottobre “Sale el Sol” prevista per il prossimo 19 ottobre, sarà difficile per l’ artista colombiana superare il successo intercontinentale che l’ ha preceduto ma, tentar non nuoce.

Il singolo “Loca” feat. Dizzee Rascal, è stato registrato nella Repubblica Dominicana, anche in questo brano Shakira riesce a fondere identità musicali diverse, unendo ritmi merengue techno e dance. I brani sono stati registrati in spagnolo ed inglese. Godiamoci singolo ed album in attesa che arrivi in Italia per l’ unica data live a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>