Alessandra Amoroso: il nuovo singolo “La mia storia con te”

di Blogger 3

E’ stata la stessa Alessandra Amoroso ad annunciare dalla sua pagina di Facebook, si chiama “La mia storia con te”, le migliaia di fan hanno dovuto indovinare il titolo con una serie di indovinelli che sono stati lanciati, una sorta di caccia al tesoro, il premio finale era un vero e proprio tesoro per i suoi fan che hanno scoperto il titolo del nuovo singolo di Alessandra Amororo.

Sappiamo già da qualche tempo che intorno a metà settembre uscirà il nuovo album di Alessandra Amoroso, non sono trapelate molte indiscrezioni tranne che nella tracklist ci sarà una cover dei Camila, “Mientes” che, tradotto in italiano, è diventato “Niente”.

Non ci resta che aspettare qualche giorno per ascoltare il nuovo singolo di Alessandra Amoroso “La mia storia con te”. Dopo l’ album ed il sicuro successo, ci si aspetta tutti che Alessandra Amoroso partecipi al Festival di Sanremo anche se, secondo le nuove regole, parteciperanno alla kermesse sanremese solo i big invitati. Chissà se secondo gli organizzatori la giovane cantante salentina se lo merita.

Commenti (3)

  1. I love Alessandra!!Continua così…

  2. Orribile lagna per adolescenti alle prese con il primo amore. La Defilippis è una gran furba!

  3. assolutamente lei quest’anno devev andare a sanremo e se andra fafaf un grande sucess

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>