Milva in concerto: sarà a Verona l’ 8 settembre per presentare il nuovo album “Non conosco nessun Patrizio”

di Redazione 280 views0

Spread the love

Milva, “la pantera di Goro”, una voce inalterata, una delle più coinvolgenti del panoramo musicale italiano, che il passare degli anni non intacca minimamente, anzi, acquista. Uscirà il 14 settembre il nuovo album “Non conosco nessun Patrizio”, un nuovo lavoro in studio che comprenderà alcune interpretazioni di brani di Franco Battiato.

Un connubio perfetto per “Non conosco nessun Patrizio”, un album rivolto ai fan di Milva, che attendevano con ansia un suo nuovo lavoro e gli estimatori della grande musica di Franco Battiato che ne ha curato personalmente la produzione.

Milva presenterà in anteprima il nuovo album “Non conosco nessun Patrizio”, pubblicato su etichetta Universal Music Italia, in occasione del concerto live a Verona al Teatro Romano che si terrà l’ 8 settembre, ospite d’ eccezione proprio Franco Battiato accompagnato dai suoi musicisti.

Le prevendite dei biglietti del concerto di Milva a Verona dell’ 8 settembre si potranno richiedere allo 045.8039156 www.eventiverona.it [email protected]. Le prevendite dei biglietti del concerto di Milva a Verona su www.ticketone.it e www.geticket.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>