Ligabue: il video ufficiale di “Quando canterai la tua canzone”, dall’ album “Arrivederci Mostro”

di Blogger Commenta

 E’ sempre successo per Ligabue, il suo ultimo album “Arrivederci Mostro!” è al primo posto nelle classifiche di vendita da mesi, un successo clamoroso, lo stesso che ottengono i singoli estratti dall’ album, non è diverso per “Quando canterai la tua canzone” di cui è finalmente in rete il video ufficiale, semplice, niente di arzigogolato che coinvolge tutti i componenti della band.

L’ album “Arrivederci Mostro!” di Ligabue è risultato essere il disco più venduto del 2010, se consideriamo che è uscito a maggio, non c’ è altro da aggiungere.

La location del video “Quando canterai la tua canzone” è la camera d’ albergo in cui soggiorna Ligabue in uno dei concerti del trionfale tour Stadi, oltre 500 mila biglietti venduti, emozioni allo stato puro anche l’ ingresso sul palco dal backstage con il pubblico che canta “Taca Banda”.

Guarda anche:

http://www.mondomusicablog.com/2010/06/17/ligabue-in-concerto-aggiunta-una-nuova-data-al-ligabue-tour-stadi-2010/

http://www.mondomusicablog.com/2010/05/27/ligabue-in-concerto-aggiunte-nuove-date-al-tour-tutte-le-date-di-luglio-agosto-e-settembre-2010-ligabue-tour-stadi-2010/

Video “Quando Canteria la tua canzone” – Ligabue

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>