Loredana Errore il video del Venice Music Awards, premiata come “The voice”

di Redazione 399 views1

Spread the love

Loredana Errore è arrivata seconda ad Amici 9, è piaciuta da subito a Charlie Rapino, che l’ ha poi abbandonata preferendole Emma Marrone, ma tutto questo non l’ ha scolvolta affatto, ha continuato per la sua strada, forte di quel suo saper interpretare qualsiasi brano facendolo suo, dando una sua impronta personale, mai un’ esibizione uguale all’ altra, l’ unico comun denominatore la passione nel cantare, la voglia di farcela, la grinta per proseguire nonostante le difficoltà.

Questo sue essere così originale l’ ha premiata, al Venice Music Awards 2010, è stata acclamata come una vera diva, ha cantato il singolo “L’ ho vista prima io”, singolo estratto dall’ album “Ragazza Occhi Cielo” ed ha ritirato il prestigioso premio come “The voice”, la voce, prima di lei così chiamavano Frank Sinastra, ricordate? La sua esibizione ha messo i brividi al Venice Music Awards 2010, come sempre, del resto, grintosa, originale, mai scontata.

Video Venice Music Awards – “L’ ho vista prima io” – Loredana Errore

Commenti (1)

  1. Bell’articolo!!
    Come mai Il “maestro ” Rapino ha abbandonato Loredana? Presto detto :lui della Universal aveva già deciso di seguire Emma fin dalle preselezioni ( alla fine Emma, pompata a dismisura, ha un contratto con la Universal ) (Il buon Paolini lo aveva detto!!!)
    Loredana è stato un elemento che doveva sviare la cosa…. purtroppo era troppo brava e doveva essere demolita sistematicamente dal punto di vista artistico che dal punto di vista umano.
    Suoi alleati la redazione (vergogna!!) e Platinette (guarda caso, dopo la seconda puntata del serale , l’amico di ieri e’ stato addomesticato….e Loredana che per lui nella prima puntata era uno tsunami è diventata la tarantolata che si doveva deridere…. e si doveva deridere pure Matteo Macchioni, il bravissimo tenore che viene presentato come un falso ipocrita e che , primo in tutte le puntate, finisce ultimo e viene “vinto ” e cacciato da un pierdavide )

    Il link che segue lo dimostra:
    http://www.youtube.com/watch?v=VvF9-TTHLwA
    Hanno truffato i telespettatori, fra cui molti ragazzini, che hanno speso i soldi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>