Pierdavide Carone: video del nuovo singolo “Mi piaci ma non troppo” estratto dall’ album “Una Canzone Pop”

di Blogger Commenta

E’ uscito il nuovo singolo di Pierdavide Carone “Mi piaci ma non troppo” estratto dall’ album “Una canzone pop”, ancora ai primi posti nelle classifiche di vendita a distanza di qualche mese, già in rotazione radiofonica. Pierdavide Carone, giovanissimo cantautore nato dalla scuola di Amici, mira molto in alto. Dopo aver scritto il brano vincitore del Festival di Sanremo per Valerio Scanu, avrebbe l’ ambizione di scrivere per Mina e Fiorella Mannoia, e non è detto che non ci riesca.

Il nuovo singolo “Mi piaci ma non troppo” è stato uno degli inediti presentati da Pierdavide Carone ad Amici, era risultato subito orecchiabile, del resto l’ album “Una canzone pop” ha venduto oltre 100 mila copia. Piacevole, ironico come tutte le sue canzoni, rischia di diventare anche il tormentone estivo.

Il video di “Mi piaci ma non troppo”, pur nella sua semplicità, è molto simpatico, Pierdavide Carone canta la sua canzone armato di chitarra su una panchina, indifferente a quel che gli succede intorno. Vediamo il video ufficiale.

Video ufficiale nuovo singolo “Mi manchi ma non troppo” – Pierdavide Carone

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>