Ligabue: è uscito il nuovo singolo “Quando canterai la tua canzone”, il secondo tratto da Arrivederci Mostro!

di Redazione 486 views0

Spread the love

Ligabue è primo nelle classifiche di vendite degli album con “Arrivederci Mostro!”, il primo singolo estratto dall’ album “Un colpo all’ anima”, è uno dei brani più scaricati e gettonatissimo in tutte le emittenti radiofoniche italiane.

La scalata alle classifiche tocca adesso al nuovo singolo che Ligabue sta lanciando “Quando canterai la tua canzone” e, c’ è da scommettere, sarà immediatamente un successo.

Fra pochi giorni Ligabue partirà per il tour estivo, la prima data è il 9 luglio allo Stadio Olimpico di Roma, inutile dire che il live è già sold out da lungo tempo, come pure tutte le altre tappe tanto che gli organizzatori sono stati costretti ad aggiungere in corsa nuove date.

Il tour di Ligabue raggiungerà, infatti, Palermo dove il 7 settembre sarà al Velodromo, il 16 ed il 17 sarà al Palaolimpico di Torino, che sta sempre più diventato un punto di riferimento per i concerti live in Piemonte.

Guarda il calendario completo dei concerti di Ligabue:

http://www.mondomusicablog.com/2010/06/17/ligabue-in-concerto-aggiunta-una-nuova-data-al-ligabue-tour-stadi-2010/

http://www.mondomusicablog.com/2010/05/27/ligabue-in-concerto-aggiunte-nuove-date-al-tour-tutte-le-date-di-luglio-agosto-e-settembre-2010-ligabue-tour-stadi-2010/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>