Valerio Scanu: testo e video nuovo singolo “Indissolubile”, già in rotazione radiofonica

di Blogger 8

Fra uno scritto ed un orale per la maturità, Valerio Scanu è anche riuscito a lanciare il nuovo singolo “Indissolubile”, il terzo tratto dal fortunato album “Per tutte le volte che”. Scritto da Saverio Grandi ed Emiliano Cecere, “Indissolubile” è già in rotazione radiofonica, il brano parla d’ amore, un sentimento che riesce a scalare le montagne se vero, se coltivato non esistono ostacoli che non possa superare. “Indissolubile” è stato lanciato lo stesso giorno in cui Valerio Scanu stava affrontando la terza prova d’ esame di maturità.

Se la scuola potrebbe creare dei problemi a Valerio Scanu, non è così per la sua professione, dopo il successo dei due singoli “Sentimento” e “Credi in me”, “Indissolubile” è già il più trasmesso in radio, dopo il Festival di Sanremo per il giovane cantante sardo la scalata al successo è davvero inarrestabile, richiestissimo anche in televisione dove è ospite di trasmissioni piuttosto seguite.

Testo nuovo singolo “Indissolubile” Valerio Scanu

So costruire dalla polvere
una città per farti vivere
dare riparo all’immenso
bisogno che ho di te
e se crollasse il cielo
tu stringimi le mani
che esploda il mondo intero
noi ce ne andremo lontani,
non saremo mai io e te lontani
perchè prima di noi
furono le stelle a scegliere
il nostro domani, indissolubile
sa costruire cose splendide
come la gioia
che mi sa infondere
senza dissolvere mai
questo amore che ho, per te
e se svanisse l’aria
ti bacerò per sempre
che bruci ogni strada
noi voleremo lontani,
non saremo mai io e te lontani
perchè prima di noi
vennero gli alberi a scegliere
di farci incontrare
adesso qua
domani,
poi saremo ancora più vicini
perchè dopo di noi
sarà una favola raccontare
il nostro amore, indivisibile
vedremo sempre tracce di noi
come una scia indissolubile
lontani,
non saremo mai io e te lontani
perchè prima di noi
furono mari e montagne
a decidere il nostro domani
che adesso è qua
domani,
poi saremo ancora più vicini
perchè prima di noi
saremo cuori per strada
a rivivere il nostro amore.

Video nuovo singolo “Indissolubile” Valerio Scanu

Commenti (8)

  1. la scuola non crea problemi a Valerio che ha passato gli scritti brillantemente (nessun dubbio ) ………………In bocca al lupo per gli orali , per quanto riguarda la musica ieri sera a Rho la piazza era solo per lui e’ stato stupendo !

  2. la scuola crea problemi a Scanu ? non vi sforzate mai di conoscerlo seno’ una inesattezza del genere non l’avreste scritta , per il resto spero che le radio la smettano con questa guerra Valerio piace se ne facciano una ragione passono delle schifezze ( anche straniere ) e arricciano il naso a passare una voce straordinaria come quella di Valerio ………………..siamo proprio in Italia ! In bocca al lupo a questo meraviglioso artista e a questo straordinario ragazzo sarebbe meglio dire uomo !

  3. bravo bravo bravo… valerio nessuno è come te!!!

  4. grazie per il bell’articolo.A me piace molto questa canzone e spero che anche le radio nazionali si decidano a passarla.

  5. Era ora che le radio si accorgessero della voce strepitosa di Valerio. Ieri sera a Rho è stato magnifico, la piazza tutta per lui e ci ha regalato le sue performance magnifiche in live.
    Mai che canta una canzone uguale sempre con i suoi virtuosirmi sublimi, una voce calda e
    potente. Bravo Valerio bravo anche per la scuola per il tuo 41 negli scritti, gli orali saranno altrettanto buoni CREDIAMO IN TE!

  6. la serata di ieri a Rho ……………………..ne vogliamo parlare ? STREPITOSO ! la piazza tutta per lui , se lo merita e’ un ragazzo splendido e un artista che non delude mai , in bocca al lupo per gli orali e complimenti per gli scritti (ma sapevamo , comunque anche se sei sempre splendido si vede che hai il faccino stanco )

  7. se Valerio Scanu riesce ad avere tutto questo successo e riscontro di pubblico senza essere MAI stato supportato dai passaggi radiofonici,immaginate cosa potrebbe diventare se fosse trasmesso alla nausea come tanti altri!!! si è strasudato con le sue forze quello che ha,compresa la scomodissima ma meritatissima vittoria in casa rai!!!!!

  8. sei il nostro orgoglio…. INDISSOLUBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>