X Factor 4: Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo, Enrico Ruggeri, sarà vero ?

di Redazione 170 views7

Spread the love

Non poteva che essere così, dopo l’ anticipazione spontanea di Francesco Facchinetti dal suo blog della fumata bianca a proposito dei giudici finalmente trovati per X Factor 4, in rete sono ricominciate le toto scommesse sui nomi dei giudici che dovrebbero anche inserirsi piuttosto velocemente nei casting dei talentuosi cominciati da molti giorni. A giudicare le quattro categorie dei ragazzi di X Factor 4 dovrebbe essere, il condizionale è d’ obbligo, Mara Maionchi, Elio, Anna Tatangelo e Enrico Ruggeri.

Il condizionale è d’ obbligo, abbiamo detto perchè non c’ è nessuna ufficialità sui nomi ipotizzati, come abbiamo sempre pensato, il nome di Mara Maionchi è sempre stato il più certo, non ha mai nascosto di essere interessata al ruolo, il suo timore era che fossero gli autori ad avere dei dubbi visto la sua non giovanissima età ma, quando si è una vera professionista nel mondo discografico italiano, l’ età è un problema inesistente.

La presenza di Mara Maionchi darebbe anche una continuità al talent show X Factor 4, una presenza rassicurante. Enrico Ruggeri andrebbe a sostituire egregiamente la cultura musicale di Morgan, senza temerne il confronto, anche se lui contava molto sul suo essere personaggio.

Il nome di Elio era già stato dato per certo qualche mese fa, verosimilmente si è giocato un po’ le varie conferme e smentite con l’ intenzione di stuzzicare ulteriormente la curiosità. La vera sorpresa è stata Anna Tatangelo.

Commenti (7)

  1. snza morgan e’ fallito come programma…alla conduzione facchinetti, tra i giudici la tatangelo…mettiamoci pure Gargamella e completiamo il quadro

  2. ma perché dite che è fallito ancora prima di vedere il programma?
    prima guardatelo e poi giudicate, non siate ottusi….aprite un pò la mente

  3. Tu avresti anche ragione in teoria, ma non é che siamo ottusi é che non siamo ciechi e sordi: Ruggeri (aiuto), la Tatangelo (oddio la velina)e la Maionchi (vista) sappiamo chi sono. Di Elio ho stima ma non é che può fare i miracoli da solo.
    Per gli altri tre ci vuole l’accompagnamento….per rendere la cosa vedibile…diventerà un Italia’s go talent 2. Diventerà una trasmissione Mediaset falsa ed asettica.
    Xfactor senza Morgan ha perso la X.

  4. secondo me ti ricrederai, soprattutto sulla tatangelo, sarà la rivelazione del programma

  5. Enrico Ruggeri non si discute.
    E’ un grande cantautore, figura storica della musica italiana, attualmente è in tour per tutta l’Italia con il suo ultimo album “La Ruota” e sta facendo ovunque il tutto esaurito.
    E’ un personaggio colto, ironico, gran conoscitore della musica e che sa stare davanti alle telecamere.
    Sicuramente farebbe la sua ottima figura e porterebbe qualità al programma.

  6. senza Morgan fara’ schifo! la tatangelo che cavolo ne capisce di musica…chi e’!!! canta canzoni pietose, banali, insentibili…per carita’, quest’anno non lo guardo!!!

  7. TATANGELO??? e che schifo, e cosa ne sa di musica la Tatangelo? Pensate se si fara’ consigliare da Gigi????… programma finito.
    Ruggeri ed Elio grandi. Ma la tatangelo toglia al programma quel minimo di autorita’/serieta’ che dovrebbe avere. diventera’ una cosa tipo corrida. pessima scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>