Simona Molinari: il video del nuovo singolo “Amore a prima vista” con Ornella Vanoni

di Redazione 618 views1

Spread the love

Uscirà il 22 giugno il nuovo album di Simona Molinari, “Croce e delizia”, su etichetta Artisti/Warner Music, anticipato dal singolo “Amore a prima vista” in rotazione radiofonica già da qualche giorno, un lavoro molto importante per la giovane artista pop-jazz, nel brano infatti duetta con la signora della musica italiana Ornella Vanoni. Simona Molinari è reduce da un tour asiatico in cui ha riscontrato un notevole successo con i suoi interventi a festival e jazz club ad Hong Kong, Macao e Shangai.

Riconoscimenti che Simona Molinari ha ricevuto anche in Italia, il 29 maggio all’ Arena di Verona ha ricevuto in occasione del Wind Music Awards 2010 il premio speciale riservato ai giovani artisti dalle associazioni del settore discografico di Confindustria Cultura Italia (FIMI-PMI-AFI), durante l’ evento ha presentano in anteprima il nuovo singolo “Amore a prima vista” insieme a Ornella Vanoni.

Due voci straordinarie che si incontrano per dare vita ad un brano emozionante, molto estivo che sicuramente riuscirà ad ottenere il successo che si merita. Simona Molinari, commenta così il nuovo singolo “Amore a prima vista”: “Quando ci si trova agli sgoccioli di un rapporto consumato dal tempo, è facile incappare in un amore a prima vista. Un incontro breve ma intenso come fosse un sogno che ridà vita e un pizzico di incoscienza ad un cuore che aveva smesso di battere”.

A proposito del sodalizio con Ornella Vanoni, Simona Molinari aggiunge: “Quando Ornella mi ha detto che avrebbe registrato il mio brano sapevo che nessuno meglio di lei avrebbe potuto farlo. Per quanto mi riguarda, quello con Ornella, dal punto di vista musicale è stato un … amore a prima vista !”.

Video nuovo singolo Simona Molinari – Ornella Vanoni “Amore a prima vista”

Commenti (1)

  1. Complimenti per il bel post… Il contributo di notitiae per il jazz di Simona Molinari:
    http://notitiae.wordpress.com/2011/01/16/croce-e-delizia-tour-io-sono-il-canto/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>