X Factor 4: al via i provini ma mancano ancora i giudici, in forse anche Elio

di Redazione 314 views0

Spread the love

E’ ormai all’ ordine del giorno che su giornali e rete venga annunciato il nome di un nuovo giudice di X Factor 4, ad oggi, qualsiasi è stato poi smentito direttamente da Francesco Facchinetti dalla sua pagina di Facebook, negli ultimi giorni è toccato a Camila Raznovich, dopo Roberto Vecchioni e Miguel Bosè, poche ma chiare parole quelle scritte dal conduttore: “Ma quante cavolate si scrivono in questi giorni”.

Sembrava certo che uno dei giudici di X Factor 4 fosse Elio (delle Storie Tese), ma dalle pagine di Panorama fa sapere che in atto c’ è solo una trattativa, niente di concreto.

Francesco Facchinetti a parte, nelle stesse condizioni sono anche gli altri probabili giudici di X Factor 4 Claudia Mori e Mara Maionchi, a meno di ripensamenti dell’ ultimo minuto, mancherà anche Simona Ventura. L’ altra certezza è che non ci sarà Morgan. Altri nomi che la rete vorrebbe sono Ambra Angiolini, Francesco Renga e addirittura Paola Barale.

Sicuramente si cercano i nuovi talenti di X Factor 4, infatti il 4 e 5 giugno partiranno da Senigallia, in provincia di Ancona, i provini itineranti per tutta Italia, al villaggio allestito per l’ occasiona produzione ha predisposto due ingressi, uno per chi è già munito di modulo e liberatoria (disponibili sul sito www.xfactor.rai.it) già compilati e stampati, l’ altro per chi si iscrive al momento.

L’ occasione dei provini di X Factor 4 a Senigallia è ottima per ascoltare i live dei Trikobalto venerdì 4 giugno e Arisa sabato 5 giugno.

Fra le possibilità per partecipare ad X Factor 4, c’ è anche il sempre attuale telefono per chiedere di essere provinati, basta chiamare lo 0423/733060 oppure inviare una mail con i propri dati anagrafici ed un recapito telefonico a [email protected], i provini di X Factor 4 sono del tutto gratuiti, diffidate da qualsiasi imitazioni e di chi vi chiede qualsiasi compenso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>