Alessandra Amoroso: trionfa nella Mtv Hits con “Senza nuvole” battendo Vasco Rossi e Laura Pausini

di Blogger 5

Potrebbe sembrare strano ma così non è, Alessandra Amoroso ha trionfato nella classifica dei 20 migliori cantanti italiani su Mtv Hits (Sky) con “Senza Nuvole”, se consideriamo che l’ album è nelle top ten di vendita da quasi un anno, i conti tornano. E’ stata votata da 6 milioni e 250 mila italiani su 13 milioni di votanti sul sito Sky.it, per l’ esattezza 6.269.452. Un trionfo per la giovane cantante pugliese.

Alessandra Amoroso ha lasciato brillantemente scavalcato mostri sacri della musica italiana come Vasco Rossi, Gianna Nannini, Laura Pausini, Eros Ramazzotti, ma anche giovani colleghi nati nel talent show come lei, Marco Carta, Marco Mengoni, Valerio Scanu, grandi nomi e giovani rivelazioni.

Al secondo posto della Mtv Hits troviamo Marco Carta con oltre un milione di voti in meno (5.220.920 voti) per “Dentro ad ogni brivido”, Valerio Scanu (388.490 voti) è arrivato quarto con “Per tutte le volte che”.

In terza posizione la pluripremiata in tutto il mondo Laura Pausini con “Casomai” (471.077 voti). Dalla classifica non mancano altri talentuosi, ma molto distanziati, da Giusy Ferreri in quinta posizione, a Noemi al nono, Marco Mengoni è solo quattordicesimo.

Il commento di Alessandra Amoroso su Facebook: “Grazie Piccinni… come al solito unici, fantastici, grandiosiiiii ! Su quel palco saremo tutti insieme.. e il premio è tutto vostro!!!! Grazie davvero”.

Commenti (5)

  1. Alessandra è meravigliosa. Piace alla gente ed è giusto così.

  2. Sondaggio x teenager, ridicolo e senza alcun valore, come l’ennesimo effimero “fenomeno” da reality show

  3. MA SE HANNO TAROCCATO FINO ALLA NAUSEA?
    E’ EVIDENTE, BASTA LEGGERE L’ARTICOLO DI UNDUETREBLOG.CHE E’ UN BLOG SERIO, INFATTI SU QUESTA FASULLA VITTORIA NON HA RIPORTATO ALCUNA NOTIZIA.
    MA CHE LI SCRIVETE A FARE QUESTI ARTICOLI?
    I FAN DELLA PAUSINI HANNO SCRITTO ANCHE A SKY, MA EVIDENTEMENTE A LORO NON INTERESSA CHE IL SONDAGGIO SIA STATO TRUCCATO, A DIFFERENZA DI ALTRI BLOG DOVE , DOPO ATTENTE VERIFICHE. I VOTI DI ALTRI SONDAGGI LE SONO STATI ANNULLATI.
    DOVREBBE INCORAGGIAE I SUOI FAN AD ESSERE PIU’ ONESTI, INVECE DA GRAN FURBA SA E TACE.
    VA A RACCOGLIERE LE OLIVE, ALESSANDRA AMOROSO PIANTI E STRILLI DEI MIEI STIVALI.
    MA TI PARE CHE IUN FERRO O UNA PAUSINI STANNO SOTTO DI TE??
    IL PREMIO RTL?
    ANCHE LI’ RTL LE DIMEZZAVANO I VOTI OGNI GIORNO PERCHE’ I FAN TRUCCAVANO.
    RIPORTATE QUESTE NOTIZIE INVECE DI FINTE VITTORIE.
    PER TUTTE LE VOLTE CHE DI VALERIO SCANU HA VINTO REGOLARMENTE AL TELEVOTO E L’HA BATTUTA AI TRL AWARD , CON QUESTO DICO TUTTO.
    QUI IL VIDEO DI SCANU 4 POSTI SOTTO DI LEI?

  4. il cielo puo attendere é una grande canzone anche in paesi bassi..complimenti

  5. ALE LA NUMERO 1…SE HA PIU’ FANS E’ NORMALE CHE HA ANCHE PIU’ GENTE CHE CERCA DI TRUCCARE I VOTI COME TUTTI,GLI ALTRI NON SI FINGANO DEI SANTI…PERCHE’ LA PAUSINI HA ANCHE DEI FANS CHE VANNO A VOTARE A QUEI SONDAGGI?MA FINITELA! RIGUARDO AL TELEVOTO DI TRL DICIAMO ANCHE CHE DA UN CELLULARE SI POSSONO DARE VOTI ALL’INFINITO,E CON QUESTO CHIUDO!
    PS: ALE E’ VERAMENTE UN TALENTO A DETTA DI PUBBLICO E CRITICA E VOI CONTINUERETE A ROSICARE PER I SUOI SUCCESSI!
    BUON ROSICAMENTO!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>