X Factor 4: Miguel Bosè sarà il quarto giudice ?

di Redazione 560 views3

Spread the love

strong>Miguel Bosè è sempre piaciuto agli italiani, è sempre stato di caso alla televisione italiana, recentemente lo abbiamo visto un po’ su tutte le reti in cui è andato a promuovere il nuovo album “Cardio”, nelle prime posizione nelle classifiche di vendita italiane, nonostante nell’ album sia contenuta una sola canzone italiana, segno indiscutibile del gradimento di questo artista.

Questa volta non parliamo di Miguel Bosè artista, ma di lui come probabile quarto giudice di X Factor 4.

Se ne parla da qualche tempo, dell’ ipotesi del quarto giudice per X Factor 4, per renderlo sempre più simile al format originale.adesso le voci si fanno più insistenti, confermato alla conduzione Francesco Facchinetti, sembrano confermate Mara Maionchi e Claudia Mori, con ancora qualche punto interrogativo, alle quali si aggiungerebbe anche Elio, in sostituzione del rinunciatario Morgan.

A quanto pare manca solo la firma di Miguel Bosè con Magnolia, casa di produzione di X Factor 4.

Miguel Bosè era già stato ospite gradito ad X Factor ed anche chiamato in veste di giudice nella terza edizione del talent show targato Rai Due, ma all’ epoca aveva educatamente declinato l’ invito. Per lui non sarebbe la prima volt in un talent show, per chi non lo ricordasse, già nel 2002 aveva condotto Operazione Trionfo su Italia 1, per lui sarebbe quindi un ritorno.

Il numero da chiamare per partecipare ai primi provini per X Factor 4 è 0423733060: basta seguire le istruzioni della voce guida e sperare di essere richiamati dalla redazione.

Commenti (3)

  1. Ma perchè è stata messa in giro questa notizia??’ Per ‘illudere’ tutti i fans di Miguel Bosè (e ce ne sono, eccome!!!) ????
    Ieri sera ho letto dal Twitter di Francesco Facchinetti che la stampa si è inventato tuto E non E’ VERO niente!!…………….

  2. io vedo bene Camila Raznovich sicuramente porterebbe un sacco di pubblico giovane al programma rispetto alle scorse edizioni

  3. si avvicina la designazione del nuovo giudice io spero vivamente che la spunti Camila Raznovich.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>