Italia’ s Got Talent: vince il bel canto con il trionfo di Carmen Masola

di Redazione 202 views0

Spread the love

In molti la chiamano la Susan Boyle italiana, è l’ italianissima Carmel Masol a vincere il talent show di Canale 5, aperto a qualsiasi disciplina, canto, ballo, magia, qualsiasi cosa è andata bene, l’ importante era sapersi mettere in gioco, lo hanno fatto tutti, bravissimi, dai disegni sulla sabbia, alla fiabi disegnate, al batterista di soli otto anni, alla Drug Queen, passando dalla ballerina di ausi detto nel siciliano dell’ attempata Angela Troina e dei formidali ragazzi che hanno celebrato i mitici Queens, imitandoli alla perfezione, una somiglianza perfetta.

La finale di Italia’ s Got talent del canto se la sono giocata i due contautori Federico Fattinger, con un brano dedicato alla madre che non c’ è più che ha commosso tutti, Demis Facchinetti che potrebbe piacere a molti ed infine lei, la trionfatrice Carmen Masola, una voce stupenda in un corpo che non rispetta i canoni fisici che vuole la moda.

Carmen Masola ha interpretato divinamente “Casta Diva”, si è guadagnata i 100 mila euro in palio ed un contratto con una grande discografica per un nuovo cd, ma la vittoria a Italia’ s Got Talent per Carmen Masola non è solo soldi, che le serviranno per saldare alcuni debiti, ha confessato molto sinceramente la cantante lirica, per lei rappresenta il riscatto per tutte le delusioni che la vita le ha riservato, la vittoria su chi non credeva in lei, su chi voleva giudicarla solo per quegli ingombranti chili di troppo. Ce l’ ha fatta Carmen Masola, il pubblico ha saputo valutare la sua voce e non il suo aspetto fisico, lo stesso che le ha fatto chiudere mille porte in faccia e perdere serate. Adesso dovranno ricredersi tutti.

Italia’ s Got Talent non finisce qui, ci sarà una seconda edizione, è possibile accedere ai casting compilando la scheda sul sito www.italiasgottalent.com o chiamando il numero fisso 06 3725727.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>