Renato Zero: è uscito il nuovo dvd live/cd “Presente Zeronovetour”

di Redazione 518 views5

Spread the love

Era molto atteso, ed è finalmente uscito ieri il nuovo dvd live/cd di Renato Zero “Presente Zeronovetour” su etichetta Tattica srl, la presentazione è inedita e particolarmente curata, proposta in una confezione particolarmente lussuosa, comprende anche la riedizione dell’ album “Presente, uscita qualche mese fa.

Il dvd live “Presente Zeronovetour” vuole essere la trasposizione dell’ ultimo tour lunghissimo di Renato Zero, partito ad ottobre e conclusosi a dicembre 2009. Non manca l’ ultimo singolo “Undici” ed un’ intervista al cantautore romano con un book fotografico esclusivo.

Il nuovo progetto di Renato Zero sarà presentato ufficialmente oggi alla Fnac di Milano alle ore 20, in attesa di vederlo partecipare al Wind Music Awards 2010 a Verona, la sua partecipazione è stata confermata proprio oggi.

Vediamo la tracklist di “Presente Zeronovetour” che contiene brani inediti ed anche brani conosciuti ed amati di Renato Zero. “Vivo”, “Ancora qui”, “Questi amori”, “Emergenza noia”, “Mentre aspetto che ritorni”, “Qualcuno mi renda l’ anima”, “L’ incontro”, “Inventi”, “Potrebbe essere Dio”, “Non smetterei più”, “Salvami”, “L’ ormonauta”, “Almeno una parola”, “Ambulante”, “Quando parlerò di te”, “Morire qui”, “Un’ altra gioventù”, “113″, “Figaro”, “Muoviti”, “Professore”, “Felici e Perdenti”, “Il sole che non vedi”, “Buon Natale”, “Unici”, “I migliori anni della nostra vita”.

Commenti (5)

  1. L’INCONTRO con il Pifferaio Magico, Renato Zero il 12 maggio-FNAC Milano ore 20, per l’uscita del DVD Zeronovetour Presente.
    Renato, di una bellezza assoluta, brillante e magico..con una parola e carrezza sul anima per ognuno dei fan presenti, LUi che consiglia: ” non abbiate timore a donare l’amore ” !
    ………come possiamo vivere senza il profumo di te?

    aspettando il prossimo Incontro, magari il 31/05/ 2010 a Roma per Incontri d’autore….vi invito nel mio blog dedicato al nostro Amore Renato Zero: http://it.netlo.com/petronelanita

  2. ” Basta che non ti allontanerai dalla poesia che sei
    e che nessuno interferisca più con i programmi tuoi
    è saggio tornare qui
    verificare qui se sia cambiato o no
    l’uomo che hai di fronte..
    salvami dalla notte che verrà
    senza mai un nome…senza identità…
    questa strada non è la mia…
    voglio fuggire via….salvami…”
    questi sono i versi della inedita variante di ” Salvami” che troviamo nel DVD..in una interpretazione eccezionale! ….che emozione..!!!!

  3. Io sono un sorcino accanito di Renato Zero non sono mai andato a un suo concerto e spero di andarci a “Sei Zero”….. e credo che Presente sia uno degli albun di Zero piu` straorinari…

  4. grande renato

  5. nn solo cd nuovo ma anke la ristampa di tutta la discografia del grande Renato…anche gli album + introvabili così potrò finire la mia collezione 🙂
    grazie Renatino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>