Loredana Errore: nessuna raccomandazione di Biagio Antonacci

di Redazione 325 views6

Spread the love

Loredana Errore si difende dalla accuse di essere in qualche modo raccomandata da Biagio Antonacci che ha scritto per lei ben due brani uno dei quali “Ragazzi Occhi Cielo” che il cantautore che ha scritto senza neanche conoscerla, solo guardandola al talent show Amici, dove si è classificata seconda.

Non solo non è raccomandata ma non lo conosce neanche: “Non l’ ho mai incontrato. Ha scritto delle canzoni per me e non ha mai sbagliato una parola. Ha centrato quel senso di speranza che nutro verso la vita”, questo spiega Loredana Errore al settimanale Vivo.

Non si è mai troppo esaltata per i complimenti che Charlie Rapino le regalava, e non ha sbagliato Loredana Errore, considerando le aspre critiche che le ha poi riservato dopo aver scelto di seguire Emma Marrone, sparando a zero, a volte eccedendo, nel rimarcare la differenza fra loro ed i momenti di defaillance. Ha accettato le critiche che l’ hanno aiutata a crescere: “Quelle negative servono a tirar fuori tutte le risorse di cui si dispone. Servono eccome”.

Per quanto riguarda invece la competizione nata fra Loredana Errore ed Emma Marrone, ancora una volta conferma che per lei era una sfida annunciata, non l’ ha sorpresa più di tanto, annunciata da tempo, fra loro non c’ è alcuna rivalità: “Tra noi c’ è un rapporto sereno. Prima del verdetto eravamo due ragazze con lo stesso sogno. E adesso non è cambiato nulla. Il sogno rimane, sia per me che per lei”.

Una sfida che continua ancora adesso, nelle classifiche di vendita sono ancora loro a scontrarsi, Loredana Errore ed Emma Marrone, disturbate da Pierdavide Carone con il quale condividono il podio delle varie classifiche di vendita. C’ è spazio per tutti, e loro due sono due veri talenti.

Commenti (6)

  1. SI SI QUESTE SONO TUTTE LE CRITICHE DEI FAN DI EMMA.. ROSICATE VISTO CHE AD EMMA NESSUNO DEI GRANDI CANTANTI ITALIANI LE HA SCRITTO UNA CANZONE (A PARTE QUELLI CHE SCRIVONO DEGLI INEDITI COME PER TUTTI GLI ALTRI RAGAZZINI) SMETTETELA DI ROSICARE! ANZI, “GODETEVI” LA VITTORIA TRUCCATA DELLA VOSTRA BENIAMINA PERCHE’ NE AVRA’ POCA… QUELLA RACCOMANDATA E’ EMMA, DA RAPINO E TUTTA LA CASA DISCOGRAFICA DELL’UNIVERSAL, HANNO PURE RICHIAMATO PLATINETTE PERCHE’ AVEVA DETTO “BRAVA” A LOREDANA, PERCHE’ POI NON L’HA DETTO PIU’??? E IL PUBBLICO AL SERALE SOLO PER I BIANCHI?? E QUELLI CHE STANNO IN MEZZO AL PUBBLICO CHE OBBLIGAVANO DI FISCHIARE A LOREDANA??????MAH… IL PROSSIMO ANNO QUESTO PROGRAMMA NON LO GUARDERA’ NEANCHE UN CANE!!! A PARTE BIMBIMINKIA.

  2. EPPURE SE NE SONO ACCORTI GLI STESSI BLU, PERCHè QUANDO LORY STAVA A SFOGARSI CON ELENA (QUANDO è SCAPPATA DALLO STUDIO) …ELENA STESSA LE HA DETTO “MA POI IL PUBBLICO SOLO PER I BIANCHI!!!” QUINDI…. EMMA DOVREBBE ESSERE FIERA DI UNA VITTORIA TRUCCATA A TAVOLINO COME QUELLA DI ALESSANDRA! (COM’E CHE VALERIO ERA SEMPRE 1°???) VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!

    W LOREDANA, UMILT’A, TALENTO, GRINTA ED EMOZIONE ALLO STATO PUROOOO!

  3. emma marrone raccomandata?????????ahahhahah raga vi prego nn m fate ridere…..emma doppio disco d platino loredana nex….emma 139milioni d fans la vostra cara lori 61mil….il singolo calore sempre 1° in classifica, ragazza okki cielo 5°… l album oltre subito primo in classifica dv è stato x 2 settimane qll di lory 6…vogliamo coninuare’?? frs è meglio se m fermo qui va….m dispiace anke fare qst intervento xkè loredana piace anke a me (nn qnt emma xò) ma voi sapete solo puntare il dito xkè nn pensate alla vostra beniamina invece d criticare emma ???? e avete anke il coraggio d kiamare le fans d emma rosicone …. qui le unike a rosicare siete solo VOIIIII……………….. ahahhahah
    ciao ciao rosicone
    emma prevale….

  4. e cosa dovremmo rosicare noi fan di Emma????… Biagio è vero ha scritto 2 singoli x Loredana, ma la canzone “Calore”, benchè non scritta da un noto cantautore, ha raggiunto i primi posti nelle classifiche, cosa che non ha fatto “Ragazza occhi cielo”!!! le voci sulla vittoria truccata sono solo delle montature…sono le classifiche che parlano e Emma è davanti a Loredana, punto!!! quando le cose si ribalteranno ne riparleremo!

  5. Ahahaha adesso la raccomandata sarebbe lei?! L’invidia fa parlare troppo…Se nessuno ha scritto per gli altri ci sarà un motivo,e no xkè Lory è raccomandata (a quest’ora vinceva Amici) , ma xkè gli altri sono dei “cantanti” improvvisati che tra 2/3 anni nessuno si ricorderà di loro! Loredana invece è una vera fuori classe! non se ne vedevano da anni in Italia di voci come la sua…Ma soprattutto il modo di interpretare ogni canzone…è quello che la rende unica!!! Io la adoro !

  6. nn mi toccate mai + loredana errore!!!!!skifose fan rosikone di emma ke è tutto il suo cognome…
    nn diko ke emma fa skifo ma nn vi dovete mai + permettere a dire ke le rosikone siamo noi fan di loredana!!!!!emma è solo 1 brutta ribelle ke sapeva già dall’inizio di vincere in modo truccato…si vedeva ke alla fine era solo loredana a sperare di vincere tanto ke la vostra kara emma gli ha detto a loredana di kiudere gli occhi x farla sperare di +:pensa kuanta tenerezza ke fa kuella ragazza se ne ha fatta anke a un'”individuo”kome emma…nn dovreste andarci kosì fiere di 1 vittoria kosì turukkata!!!
    riguardo le classifike in tutte o kuai le radio loredana è sopra emma!x esempio in kuella di RTL 102 5 è 4 mentre emma 5…in kuella di Radio Italia è 6 mentre emma 12!!!!la differenza tra le 2 è abbissaleee kuindi stateve zitte brutte rosikone!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>