Pierdavide Carone: il video ufficiale del singolo “Di Notte”

di Redazione 94 views0

Spread the love

Di Pierdavide Carone abbiamo detto pressocchè tutto, negli ultimi giorni il giovante cantautore ha anche raccontato che non legge i giornali perchè vuole stare con i piedi per terra, non diventare una superstar come quella raccontata nel suo brano, concentrarsi sullo scrivere canzoni dopo mesi che non lo fa, andare avanti nella speranza che gli facciano fare un altro cd. Potremmo anche aggiungere, per dovizia di particolari, che Pierdavide Carone ha precisato che non ha mai fatto l’ amore in un lago. Così, tanto per sapere.

Raramente sorridente, Pierdavide Carone, ha comunque il bene di descrivere situazioni drammatiche in un modo tutto suo, il nuovo album “Una Canzone Pop” è ai vertici delle classifiche di vendita. Il singolo “Di Notte” è scaricatissimo, la notte raccontata con leggerezza ma con parole profonde.

E’ in rete il video ufficiale “Di notte”, ambientato in un parco giochi animato dalla storia d’amore dei due giovani protagonisti, sotto gli occhi vigili di Pierdavide Carone, diventato per l’occasione un poeta dei loro sentimenti.

Video Ufficiale “Di Notte” Pierdavide Carone


nuovo singolo pierdavide carone, ultimo singolo pierdavide carone, di notte pierdavide carone, ultimo album pierdavide carone, ultimo album pierdavide carone, una canzone pop pierdavide carone, video ufficiale di notte pierdavide carone,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>