Il tour di Madonna Sticky & Sweet Tour diventa CD, DVD e Blu Ray

di Blogger Commenta

 Madonna, come dire un nome, una garanzia, lo show Sticky & Sweet Tour è stato visto da oltre tre milioni e mezzo di fan, resterà nella storia per essere stato il tour di maggior successo di un solista, un record che va dritto dritto a colmare le pagine storiche della musica.

Se mai ce ne fosse bisogno, è uscito oggi il cofanetto Sticky & Sweet Tour un cd e un dvd oppure cd e Blu-Ray, per non dimenticare, registrato a Buenos Aires, uno delle 36 tappe del memorabile tour partito nel 2008 per il lancio dell’ album “Hard Candy”.

Nel Il blu-ray e dvd Sticky & Sweet Tour si ripercorre la carriera di Madonna e contiene brani che ne hanno fatto la storia tra cui “4 minutes”, “Vogue”, “Music”, “Hung up” e “Ray of light”, non manca un momento emozionante in cui Madonna canta “Don’ t cry for me Argentina”, dedicata agli argentini presenti al suo concerti a Buenos Aires.

Video “Sticky & Sweet Tour” Madonna Buenos Aires

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>