Marco Mengoni: il video ufficiale di “Credimi Ancora”

di Blogger 5

Marco Mengoni: il video ufficiale di “Credimi Ancora”Ed ecco il video ufficiale di Marco Mengoni di “Credimi ancora”, in prima posizione nelle classifiche di vendita degli album più venduti stilata dalla FIMI, arrivato terzo al Festival di Sanremo 2010, come vuole la tradizione, il brano vincente quasi mai è anche campione di vendite.

Mentre Marco Mengoni dichiara che non ha più sentito Morgan, non si sa più niente del presunto plagio da parte del vincitore di X Factor, per il ritornello di “Credimi ancora”.

A dire la verità non si è neanche più visto Morgan che, dopo tanto clamore per la sua esclusione dal Festival di Sanremo per l’ uso di cocaina, si è imboscato, sparito dalla circolazione.

Intanto Marco Mengoni si gode il suo successo, per discutere c’ è sempre tempo. Guardiamoci il video che è più salutare.

Video Ufficiale “Credimi Ancora” Marco Mengoni

Commenti (5)

  1. Io comunque preferivo “Dove si vola” scritta da Bungaro. Tra l’altro il suo ultimo disco “Arte” è molto bello.

  2. MARCO SEI MITICO!!!!!!!!!!!!!!!!BRAVISSIMO!!!!!!!!!!!!!1BELLISSIMO!!!!!!!!!!!!!1 E QUEST ALBUM E’ FAVOLOSO !!!!!!!!!!!!!!CONTINA COSI!!!! BACI DONY

  3. Dove si vola era GRADEVOLE perchè la cantava lui, l’ho sentita cantata da altri…. sembra un’altra cosa!
    “Credimi ancora” è BELLISSIMA, sempre se la canta lui. Cantata da altri non la riesco ad immaginare.
    Grande Marco!

  4. marcoooooooo ti amooooooooooo =)=)=)=) 6 1 mitooooooooo

  5. MARCOOOOOO 6 UN MITOOOOOOOOOOO SL CN TE VOGLIO VOLAREE IO TI KREDO E TUUUUUUUUUUUUU??????????????????????????????

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>