Biagio Antonacci: il nuovo album di inediti esce ad aprile, top secret il titolo

di Redazione 338 views1

Spread the love

Qualsiasi lavoro di Biagio Antonacci diventa un successo, negli ultimi tempi si sta molto parlando di lui per l’ inedito appena scritto per Loredana Errore di Amici 9, il talent show di Canale 5, “Ragazza occhi cielo”, un brano che ha scritto senza conoscere la ragazza, delicato, affascinante, che è riuscito ad esprimere in poche parole il difficile passato della giovane cantante e le speranze per il suo futuro, ma Biagio Antonacci ci ha abituati a questi brani intensi e coinvolgenti.

Ad aprile uscirà il nuovo album di inediti di Biagio Antonacci, su etichetta Sony Music, 11 brani inediti, per la cui realizzazione il cantautore si è avvalso della collaborazione di arrangiatori molto diversi fra loro. Quel che è trapelato è che Biagio Antonacci ha prestato molta attenzione a sonorità originali e differenze stili, avvalendosi di arrangiatori di tutto rispetto, grandi nomi come Celso Valli, Michele Canova ed un nuovo promettente giovane come Guido Style.

Non si sa ancora nulla del titolo del nuovo album di Biagio Antonacci, che almeno per il momento è tenuto top secret, ma il nome è già una garanzia.

Commenti (1)

  1. Grande Biagio. ci stupisci sempre. come l’ultima “Ragazza occhi cielo2 SCRITTA PER lOREDANA eRRORE. BRAVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>