Festival di Sanremo 2010: Morgan ci sarà o non ci sarà ? Antonella Clerici dice sì, la Rai dice no

di Redazione 285 views0

Spread the love

Ieri c’ è stata la conferenza stampa che ha ufficialmente aperto il Festival di Sanremo 2010, va da sé che l’ argomento chiave è stata la presenza di Morgan, al TG1 Antonella Clerici aveva dichiarato, lasciando tutti di stucco, che Morgan ci sarebbe stato, affermazione smentita dalla Rai neanche venti minuti dopo, l’ esclusione viene confermata perchè “incompatibile con il servizio pubblico” e per “violazione del codice etico” più che del regolamento del festival, queste le motivazioni dei vertici.

La risposta di Antonella Clerici non poteva che essere l’ accettazione della decisione della Rai ma spiega che Morgan in qualche modo ci sarà: “Non fisicamente presente, ma ci sarà. Vorremmo dedicargli qualcosa”, non aggiunge altro se non che qualcosa ci sarà, aggiungendo che fino ad oggi non ha mai parlato del caso Morgan ma intende farlo sul palco dell’ Ariston.

Sorge il dubbio che tutte questo teatrino sia stato inscenato per attirare l’ attenzione sul Festival di Sanremo 2010 che, dopo la conduzione trionfale di Paolo Bonolis, potrebbe avere delle difficoltà di audiance, ma per una come lei che è riuscita ad incollare al video ottomilioni di persone con “Ti lascio una canzone”, non foss’ altro che per curiosità, qualche milione è assicurato.

Sono stati confermati gli ospiti per la serata del revival dei 60 anni del Festival di Sanremo: Carmen Consoli canterà “Grazie dei fiori”, Elisa con “Canzone per te”, Francesco Renga con “La voce del silenzio”, Fiorella Mannoia con “E se domani”, Riccardo Cocciante con “Nel blu dipinto di blu” e Massimo Ranieri con “Io che non vivo senza te”.

Confermati anche Antonio Cassano, l’ accoppiata vincente Paolo Bonolis e Luca Laurenti e la super sexy Jennifer Lopez. Non ci saranno invece Christian De Sica e Roaul Bova.

Buon Sanremo a tutti !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>