Mondo Marcio: esce oggi il nuovo album “Animale in Gabbia” Date concerti gennaio, febbraio, marzo

di Redazione 674 views1

Spread the love

Ci sono voluti tre anni ma alla fine è ritornato, stiamo parlando di Mondo Marcio, esce oggi il suo nuovo album “Animale in gabbia”, su etichetta Mondo Records, la casa discografica che ha fondato il rapper milanese.

Il nuovo album “Animale in gabbia” rappresenta l’ evoluzione artistica di Mando Marcio, completamente diversi i contenuti e la scrittura dei testi: “Essere animali in gabbia è una metafora che penso riguardi ognuno di noi. Tutti abbiamo delle costrizioni, delle necessità e delle imposizioni che ci tengono, psicologicamente e fisicamente, intrappolati in gabbie di ogni tipo: il lavoro, una dipendenza, una donna, un uomo, una religione, un vizio, e via dicendo”.

Mondo Marcio si dice soddisfatto di tutti i brani scelti per “Animale in Gabbia”, tutto questo tempo gli è servito per trovare i pezzi su che vanno a comporre la tracklist, eccola: “Come sono fatto”, “Non solo una rockstar”, “Tutto a posto”, “Un altro Mondo Marcio”, “A spasso nel cimitero”, “MP3”, “Messaggi in segreteria (Skit)”, “Voglio scrivere un tormentone”, “Mai nessuno”, “Animale in gabbia”, “Se fossi presidente”, “Così tanto alcol” featuring Michelle Lily, “Tutto torna” (versione acustica), “Sto bruciando vivo”.

Contemporaneamente all’ uscita del nuovo album “Animale in gabbia” parte il giro promozionale di Mondo Marcio, ecco le date.

MONDO MARCIO TOUR – DATE CONCERTI GENNAIO 2010
29 gennaio – Milano FNAC
29 gennaio – Legnano LAND OF FREEDOM
30 gennaio – Torino (LE GRU FNAC -)
31 gennaio – Verona FNAC

MONDO MARCIO TOUR – DATE CONCERTI FEBBRAIO 2010
5 febbraio – Genova FNAC
12 febbraio – Torino Parco del Valentino JUICY, Chalet
19 febbraio – Novara MORGAN’ S CONCERTO

MONDO MARCIO TOUR – DATE CONCERTI MARZO 2010
12 marzo – Rovato (Bs) KORTO CIRCUITO
13 marzo – Roma FNAC
14 marzo – Napoli FNAC
20 marzo – Serravalle Scrivia OK BAR

Per Informazioni: www.mondomarcio.net

Video Animale in gabbia – Mondo Marcio

Commenti (1)

  1. A proposito di Rap.. sentite che genio..

    Sentiute questo pèezzo. l’ha scritta un ragazzo troppo forte, si chiama Alessandro.. Pensa, ha fatto la canzone utilizzando tutti i titoli delle canzoni del festival dal 1951.. Grande

    Vi lascio il link..http://www.youtube.com/watch?v=x0Rbewy0fI0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>