Sugarfree: tornano con il nuovo singolo “Scusa ma ti voglio sposare”, colonna sonora del film di Federico Moccia

di Redazione 285 views0

Spread the love

A dire la verità negli ultimi tempi gli Sugarfree non si vedono molto in giro, dopo lo strepitoso successo di “Cleptomania”, brano con il quale sono balzati agli onori della ribalta musicale, e “Solo lei mi da” presentato al Festival di Sanremo del 2006.

Li abbiamo poi risentiti solo in occasione del film “Scusa se ti chiamo amore” di Federico Moccia lo scrittore di film per giovanissimi che riscuotono sempre calorosi consensi, gli Sugarfee ne hanno scritto la colonna sonora.

Sempre fedeli a Federico Moccia, ritornano anche gli Sugarfree con il nuovo singolo “Scusa ma ti voglio sposare” omonimo del film che sta per approdare nelle sale cinematografiche, una collaborazione che nell’ intento del regista è rivolgersi a giovani artisti che hanno molta presa sui teenager, sui quali lui conta particolarmente per avere successo.

Gli Sugarfree con “Scusa ma ti voglio sposare” parlano dei valori della famiglia, che stanno andando via via perdendosi, di quanto sia importante crederci e costruirla giorno per giorno inventandosi un amore speciale.

Il nuovo singolo “Scusa ma ti voglio sposare” è in rotazione radiofonica dal 22 gennaio e farà parte del prossimo album degli Sugarfree che uscirà ad aprile, il film uscirà a febbraio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>