Festival di Sanremo 2010: è ufficiale, i Tokio Hotel saranno ospiti di Antonella Clerici

di Redazione 625 views8

Spread the love

Saranno contente le migliaia di fan italiani, una notizia ghiotta per tutti, i Tokio Hotel saranno ospiti del Festival di Sanremo 2010, esattamente il 19 Febbraio, i tanto amati ragazzi tedeschi che impazzano con la loro musica in tutto il mondo saliranno sul palco del Teatro Ariston.

Va da sé che l’ ospitata al Festival di Sanremo 2010 di Tokio Hotel sarà l’ occasione giusta per dare un minimo assaggio di quello che sarà il tour europeo, le tappe italiane, ve lo ricordiamo, sono per il 25 e 26 marzo a Torino e Padova e l’ 11 e 12 aprile a Roma e Milano. Proporranno il secondo singolo singolo “World Behind My Wall” tratto dall’ album “Humanoid”, già disco di platino in Italia.

Ma non è finista qui, Bill Kaulitz cantante dei Tokio Hotel, non si è fatto mancare niente, a Milano si è trasformato modello per un giorno, ha aperto le collezioni di Milano Moda indossando uno dei capi della collezione uomo del prossimo inverno del marchio Dsquared2 degli stiliti Dean e Dan Caten. Bill Kaulitz ha confessato: “E’ stata la mia prima volta su una passerella e devo ammettere che ero molto nervoso”.

Non poteva che essere così l’ entrata in scena dell’ androgina rockstar dei Tokio Hotel, Bill Kaulitz ha fatto il suo ingresso in pedana uscendo da un imponente ascensore gabbia, l’ architettura metallica voleva essere un richiamo al musical The Rocky Horror Picture Show, il cui filone splatter e allegorico domina l’intera collezione Dsquared2.

Bill Kaulitz fasciato da una rigida armatura da hockey impreziosita da piume teatrali, versione kard angel, pantaloni in pelle nera a vita alta e super aderenti con un trionfo di inserti metallici. Seduti fra gli ospiti della sfilata anche suo fratello gemello Tom, anche lui musicista dei Tokio Hotel.

Commenti (8)

  1. siii k belloooooo ^^

  2. NN VEDO L’ORA KE SIA IL 19 FEBBRAIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    MA IL GIORNO KE ASPETTO DI + è IL 26 MARZO XKè POTRò FIMALMENTE VEDERLI DLA VIVO X LA PRIMA VOLTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    TH ICH LIEBE DICH FUR IMMER UND IMMER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. wow nn vedo l’ora, ke beloooooo!

  4. EVVVVVVVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SE QLC FAN DEI TH VUOLE CONTATTARMI QST è IL MIO CONTATTO MSN:[email protected]

  5. è molto carino… ma a volte fa venire i brividi x come si veste o x come lo vestono… hehehe…sono contenta x il successo ke hanno ricosso… alla facciazza di tutti coloro ke li sfottevano ai loro primi debutti! ciau!

  6. sono contenta 🙂

  7. madonna è trp. trp. bello io lo amo trp. è bellissimo è uniko nn ho parole….W TOKIO HOTEL SIETE LA MY VITA ICH LIEBE EUCH UND BILL 6 LA MY RAGIONE DI VITA ICH LIEBE DICH….Halloooo….

  8. La musica rispecchia lo stile e la personalità di una persona …….per alcune persone è tutto e per altre non è niente …….alcune persone saltano da un cantante all’altro e da un gruppo all’altro e nn anno rispetto di niente pensano soltanto che gli altri gruppi facciano schifo ma non è così la musica , tutta la musica, va apprezzata per quella che è e va rispettata insomma tutto questo per dire che le persone che criticano gli altri cantanti e li prendono in giro o per il loro aspetto o per la loro musica devono tapparsi la bocca e pensare se gli piacerebbe che il loro gruppo venisse preso in giro notte e giorno !!!!!!cmq dobbiamo avere rispetto per gi altri cantanti come noi lo abbiamo verso i nostri cantanti o i nostri gruppi musicali!!!!
    W TOKIO HOTEL SIETE MITICI!!!!!!! NN SMETTETE MAI DI FAR VEDERE CIò CHE SIETE E NN VI FATE FERMARE DA DELLE PERSONE A CUI PIACE UN DIVERSO STILE DI MUSICA !!!!by lucrezia “97”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>