“Il Sole Esiste Per Tutti”: il nuovo singolo di Tiziano Ferro

di Blogger 3

 Da venerdì 11 settembre è in rotazione radiofonica il nuovo singolo di Tiziano Ferro intitolato: “Il Sole Esiste Per tutti” quarto brano estratto dall’album, “Alla Mia Età”. La canzone è veramente sensazionale sia a livello musicale che di testo ma il nostro Tiziano a furia di fare uscire traccie di questo genere assume un pò il marchio del:”Tristone” della situazione, considerando che nel suo ultimo album ci sono brani da fare ascoltare molto più allegri. L’album:”Alla Mia Età” in meno di un’anno comunque sia ha conquistato il disco di diamante e ha piazzato ben tre grandissime hits nelle classifiche dei singoli. “Il Sole Esiste Per Tutti” è una canzone che racconta delle gioie e dei dolori che si affrontano nell’arco della vita e anche dei momenti piu difficili ricordando semplicemente una cosa, che “Il sole esiste per tutti”.

Video Tiziano Ferro – Il Sole Esiste Per Tutti (Anteprima Solo Musica)

Commenti (3)

  1. continuo a essere convinta che Tiziano Ferro ha un talento e una carica di energia eccezionali…..e pensare che tanti anni fa pensavo fosse uno dei tanti cantanti pivellini commerciali…Quasi mi vergogno a dire che mi piace veramente tanto..dopo aver ascoltato tanto Guccini De Andrè Battiato…Jan garbarek e antro,ma è solo un preconcetto o forse avrebbe bisogno di qualcuno che togliesse al suo personaggio qualcosa di vagamente nazional popolare,perchè secondo me è davvero bravo e trasmette moltissimo…

  2. continuo a essere convinta che Tiziano Ferro ha un talento e una carica di energia
    eccezionali……..e pensare che tanti anni fa pensavo fosse uno dei tanti cantanti
    pivellini commerciali…Quasi mi vergogno a dire che mi piace veramente tanto…dopo
    aver ascoltato tanta Guccini De Andrè Bisognoto…..jan grabarek e antro,ma è solo un
    preconcetto o o forse avrebbe bisogno di qualcuno che togliesse al suo personaggio
    qualcosa di vagamente nazional popollare,prechè secondo me è davvero bravo e
    trasmette moltissimo… sei grande

  3. ciao bello tiziano vieni qui in lombardia dai ciao..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>