X Factor 2: prove, incontro con i giornalisti e in più ospiti speciali, puntata del 9 marzo 2009

di Redazione 366 views0

Spread the love

Nella puntata di X Factor 2 del 9 marzo 2009 i ragazzi sono molto impegnati nelle prove, i Bastard sono stati travestiti da donne, Luca grande provocatore si diverte con il gruppo e Mara riesce a trovare un travestimento molto divertente. Durante le prove la Maionchi trova che i ragazzi hanno fatto un grande miglioramento, però Gaudi rimprovera i cantanti per non avere pronunciato in maniera corretta le prime due frasi del ritornello.
Over 25:
Noemi canta Altrove, e Castoldi è stupefatto dell’interpretazione dell’artista. Matteo invece dice che questa settimana secondo lui è molto più faticosa perchè deve eseguire due brani. Castoldi consiglia al ragazzo di abbassare la sua tonalità per dare più rotondità alla sua voce.
Under 25:
Daniele esegue una discreta performance e Simona gli consiglia di sorridere di più quando canta.

I ragazzi vanno anche a far visita alla redazione del “Corriere Della Sera” e seguono una riunione svolta da tutti i giornalisti. I giornalisti possono fare domande a chi vogliono e i ragazzi hanno l’opportunità di esibirsi e farsi conoscere difronte a queste persone. Le persone che trattengono un dialogo con i giornalisti sono: i Farias, Daniele, Noemi, bastard e Matteo. Alla fine dell’incontro i ragazzi fimano l’autografo. Dopo nel loft entra Silvia Aprile una ex cantante dell’edizione precedente di X Factor che canta un brano che ha portato a Sanremo. E non è tutto! gli ospiti speciali che saranno presenti nella nona puntata di X Factor 2 saranno: i Gemelli Diversi, Anastacia e Fiorello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>