X Factor 2: puntata del 2 marzo 2009, Under 25 al concerto di Giusy Ferreri

di Redazione 339 views0

Spread the love

Ieri sera su Raidue è andata in onda l’ ottava puntata di X Factor 2. Simona Ventura ha deciso di portare gli Under 25 al concerto di Giusy Ferreri la sua pupilla della scorsa edizione. Al concerto di Giusy Ferreri c’era presente anche il grande Tiziano Ferro e Yuri è rimasto a dir poco sbaloridito ma anche un pò immerso nella vergogna nel vedere un personaggio cosi famoso davanti a lui. Poco dopo la Simona Ventura chiama tutti i ragazzi e gli presenta Tiziano. Alla fine del concerto i ragazzi conoscono anche la stessa Giusy Ferreri che si complimenta con loro dicendogli che secondo lei hanno tutti molto talento. I ragazzi di X Factor poi sono impegnati con le prove: Noemi non sà che risultato darsi alla fine della sua esibizione, Morgan vuole che Matteo gli faccia capire per filo e per segno le parole di “Una Giornata Uggiosa”, Enrico invece è abbastanza soddisfatto della sua performance, Nordio ha difficoltà nel brano che deve cantare secondo lui molto raffinato, Mariastella ha paura di stonare sul brano “True Colors”e Gaudi è molto preoccupato per l’inglese dei Farias che ha ancora qualche imperfezione. L’unico gruppo che ci ha dato dentro ottenendo buoni risultati sono stati i Bastard.

Simona poi ha invitato Arisa ad assistere alle prove, e con le esibizioni di Daniele, Magro,Yuri e Magnolo la conduttrice del programma rimane molto soddisfatta dalle performance dei ragazzi. Morgan poi decide di vedersi privatamente con Daniele e gli chiede a Magro come mai gli stia antipatico. Il giovane Daniele e molto dispiaciuto sul fatto che che Castoldi non riesce a trovare in lui la musica. Il tutor dopo questo suo parere si scusa e spiega al ragazzo cosa secondo lui è giusto da fare in un Talent,e il ragazzo risponde a tono dicendo che ogni persona ha il proprio modo di esprimersi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>